Chapter 13❤️don't worry

3.6K 213 3
                                    

"Alison sembra che hai visto un fantasma che succede?"chiese Darcy preoccupata ma anche divertita.
"Smettila Dar!Stiamo andando agli MTV giusto?Allora che ci fa lui qui!?"disse Alis preoccupata."
"Oh Luke è qui?A New York?Come diamine ha fatto?!Ignoralo Ali ti prego è solo un idiota!"disse sorridendo Darcy e mostrando quei pozzi verdi meravigliosi che ha ereditato di sicuro da suo zio Harry."
lo ignorai e per fortuna non mi riconobbe...

Lo show fu meraviglioso i ragazzi si divertirono un sacco e poi cantavano così meravigliosamente e io ancora non credevo di essere con tutte quelle popstar di fianco!Ovviamente l'after party fu la cosa più divertente!
Cercai di non esagerare con i bicchieri perché non reggo proprio l'alcool e vidi ancora lui...

"Guarda chi si rivede piccola Horan o dovrei dire errore?!"disse freddamente Luke."
"Non sei un cazzo di nessuno per dirmi così Luke,non sai nulla di me piuttosto che stuzzicarmi perché non vai a rispolverare i tuoi scheletri nel armadio sai ne hai tanti!"dissi io con tutta la rabbia che provo per lui.
"Wow che peperina!Non permetterti di parlare con me così errore!A presto!"disse ghignando strusciandosi schifosamente una tipa."

Anche gli MTV Awards doveva rovinarmi questo?Decisi di non pensarci e di auto convincermi di non essere un errore perché l'avevo sempre creduto purtroppo!Mi scappò una risata guardando i ragazzi ormai completamente ubriachi che cercavano di ballare ma sembravano più foche in calore che altro!

"Sono stanca Alis,chiamiamo i ragazzi e andiamo in hotel!"disse Darcy
"Si cavolo sono le due di notte!?Ripescammo i ragazzi e tornammo in hotel buttandoci nel letto delle nostre camere con i vestiti della festa addosso..."
"Ci siamo divertire eh?"esclamò Darcy in silenzio per non farsi sentire dai ragazzi ormai crollati nel sonno."
"Si sono ancora più idioti ubriachi guardarli almeno quando dormono sono tranquilli!Hah!"esclamai io prima di vedere Darcy dormire e ripensare alla partenza per Londra.

Nonostante fosse stanchissima non riuscì a prendere sonno,Alison era così quando c'era qualcosa che la turbava stava a pensarci tutta la notte...il suo sogno più grande era la danza che aveva abbandonato ma da qualche tempo grazie a Niall,aveva ricominciato e ne era grata per questo,si sentiva libera come non mai!Ma la ragazza doveva prendere una decisone!Ma qual era quella giusta?...Continua❤️

My Daughter n.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora