Chapter 10❤️She's my daughter

4.7K 231 2
                                    

Niall pov:
"Okay Niall,fatti coraggio di alle tue directioners della tua bellissima figlia."
-Ciao ragazze grazie a tutte per l'amore e il sostegno che ci mostrate sempre!Vi amiamo e lo sapete!Ma c'è una cosa che mi preme dirvi da troppo tempo ormai!Ecco qui oggi c'è una ragazza bellissima e speciale!Mia figlia!Alison Horan!Mi ha cambiato la vita e sono contento di avere finalmente la mia principessa di 16 anni con me!e volevo farmi sapere per prime questa cosa,perchè siete importanti per noi ragazze!Con questo buona sera NYC!
Tutte le fans esultavano felici per Niall ed erano senza parole come me!Ero contenta che l'avessero presa bene era importante per me!Guardai lo stadio svuotarsi e i bodyguard portarmi nel backstage dai ragazzi.

Istintivamente corsi da mio padre,ne avevo bisogno!
-Grazie papà.-dissi sorridendo e stringendolo forte a me,insomma avevo io miglior padre al mondo che riusciva a farmi sorridere dimenticando tutto il resto....
-di nulla mia piccola principessa-disse felice come non l'avevo mai visto.
"Chi l'avrebbe mai detto eh?Io Alison una ragazza di 16 anni che si ritrova da un giorno all'altro in giro per il mondo con la sua famiglia, perché ormai lo sono tutti loro.Ho conosciuto mio padre e non posso chiedere di più.
-a cosa pensi piccola?-chiese Liam che mi venne a salutare con i ragazzi
-A nulla Payne!Sono solo felice ragazzi!-esclamai io sorridendo
-aw te lo meriti scema!Ma ora andiamo un po' in giro ti va?Disse la mia migliore amica Darcy.
In meno di due ore girammo tutto il quartiere dove ci trovavamo con mille buste di shopping in mano.
New York é una città splendida,enorme ma anche caotica.Non potevamo non andare a vedere la statua della libertà,simbolo della città e devo dire ne rimanemmo contente ma ora era meglio tornare se no chi li avrebbe sentiti i ragazzi.

Ovviamente fuori dall'hotel c'erano fans impazienti di vedere i 1d e i soliti paparazzi fastidiosi,notai che Darcy era abbastanza abituata a tutto questo ma io ovviamente no.

"Hey Alison,ci concedi un intervista?"gridò un giornalista ma io continuai a camminare e salutare le fans con Darcy mentre cercavamo un entrata dal retro.
"Alison Horan parlaci di te e del tuo "passato difficile"!gridò un fotografo.
Quella domanda mi spiazzò completamente,mentre Darcy lanciò un occhiataccia a quel tipo.

"Ali ignorarlo ti prego!"Mi rassicurò Darcy
Io non risposi avevo quasi le lacrime perché ora tutti sapevano la mia storia,non volevo fare pietà alla gente o passare per vittima perché non è così io non mi sento così,credo che tutti abbiamo avuto problemi ma ancora quella specie di "cicatrice"del mio passato non si era rimarginata del tutto.
Perché mi deve andare tutto storto?Se non fosse così non sarebbe da me!Pensai chiudendomi in camera con la mia adorata chitarra.Musica e silenzio era tutto ciò che mi aiutava a riflettere....Continua❤️
//Spazio autrice//
Grazie a tutti per le letture e i voti!Vi amo e i capitoli li dedico tutti a voi,spero vi piacciano!Alla prossima!Ra.

My Daughter n.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora