_The end of school_
"Ecco il giorno tanto atteso dagli studenti l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze estive."Ma io l'avrei passato diversamente quest'anno e la cosa mi emozionava tantissimo!Anche se mi seccava dovermi nascondere in pubblico e non poter stare con i ragazzi perché nessuno sa che io sono la figlia di Niall ma a me va bene non sopporterei tutta quella stampa addosso, andrò al concerto in America starò sul prato come una normale sedicenne fan dei ragazzi.Infondo era cosi.
__A scuola__
Mancano cinque minuti all'uscita ragazzi quindi buone vacanze e ci vediamo a settembre!Studiate visto che dovrete affrontare il penultimo anno di scuola okay?ci disse il prof di fisica Benson prima che suonasse la campanella.Oggi non abbiamo fatto molto ma ci siamo divertiti se cosi si può dire quando sei a scuola!Mi avviai a casa con Darcy che era già pronta per partire e io come al solito no.Arrivarte a casa mi catapultai in camera per prendere la valigia e raccogliere i capelli in una treccia a spina di pesce fatta velocemente visto che eravamo già parecchio in ritardo.
"forza signorina muoviti,Harry odia i ritardatari!non voglio sentirlo all'aereoporto!disse mio padre che era molto contento di partire.
"arriviamo papà!Forza andiamo!"risposi io e il tragitto all' areoporto fu breve dove incontrammo tutti i ragazzi che salutai in fretta per partire con il loro jet privato.Insomma non ero mai stata su un Jet privato,era bellissimo poltrone bianche in pelle comodissime,tavolini per mangiare e un sacco di altra romba meravigliosa.Darcy si accomodò vicino a suo zio Harry mentre io accanto a papà che si era addormentato come gli altri.
"Piccoletta pronta per provare la tour experiece?"chiese sottovoce Darcy
"Certo Styles,prontissima e poi non vedo l'ora di andare al concerto stasera!"dissi io.
Darcy lo definiva "tour experiece" perché era davvero divertente e poi visitare così tante città e nuove culture diverse dalla tua e il volto delle fans piene di gioia.Per la prima volta l'avrei provato anche io,sono sicura non lo dimenticherò mai!Chi l'avrebbe mai detto?In tour con quelli che erano ormai come una famiglia per me un intera estate!E lontano dalla realtà che vivevo ogni giorno e che odiavo sempre più.Senza rendermi conto mi addormentai con l'Ipad in mano.3 ore dopo:
"Piccola sveglia!"mi chiamò papà
"Si che bello siamo arrivati!ma quanto ho dormito?"chiesi io
"Alis hai dormito 3 ore forza vieni in albergo che stasera abbiamo il concerto a New York."disse entusiasta papà.
--3 hours later--:
Alison pov:
Senza nemmeno rendermene conto 3 ore dopo mi ritrovai in macchina e si vedeva già Il Madison Square Garden di NY!Ancora non ci credevo era tutto così surreale ma il pensiero di mischiarmi negli spalti con le fans mi distolse dai miei pensieri anche perché le vedevo già piangere di gioia e questo è bellissimo!
"Alis!io sarò dietro le quinte se hai bisogno di me capito?"mi chiese Darcy che aspettava l'inizio della prima tappa del tour che per lei era già la milionesima volta ma per me era solo la prima per ora.
Poi la vidi scomparire dietro al palco seguita da delle guardie del corpo,visto che era la nipote di Harry.Mentre io avevo il posto sul prato dove la visuale era magnifica e nessuna fan mi avrebbe vista.
Poco dopo iniziò la clip dei ragazzi e le fans gridavano i loro nomi impazienti di dare inizio al loro sogno!I ragazzi salirono sul palco felicissimi,e dopo un discorso d'affetto alle fans cominciarono la scaletta delle canzoni.
"Che idioti che sono haha!Non posso credere di essere qui!"commentò una fans accanto a me.
Io le risposi -hai ragione sai!hah è il mio primo concerto!
"Oh anche per me!Comunque piacere sono Alesha!e tu?"mi chiese lei
"Em io sono Alison piacere!"dopo questo non parlammo più di tanto perché eravamo impegnate a cantare le canzoni dei ragazzi e notai che ogni 5 minuti mio padre mi guardava preoccupato per vedere se stavo bene e io gli sorrisi per rassicurarlo.
"sai sei familiare mi sembra di averti già vista!"mi disse sempre la ragazza di prima Alesha
"Oh em non credo ci siamo mai viste prima!?"risposi nervosa per la domanda.
"Oh ok!Comunque guarda Niall non ha fatto altro che guardare in questa direzione del prato magari stava guardando te che fortuna!sorrise Alesha.
"Cosa?Ma va Niall che guarda me ?Hah"mi li limitai a sorriderle perché sapevo che era la verità e aveva ragione ma non lo sapeva.
L'esibizione fu magnifica e divertente come sempre quando prima di finire il concerto con i fuochi d'artificio Liam con il consenso dei ragazzi cominciò a parlare:
-Grazie per essere venute qui vi amiamo siete le migliori fans del mondo!Ma il nostro biondo ha da dirvi qualcosa!disse lui facendo crescere la curiosità nei fans che rimasero in silenzio ad ascoltare Liam e poi Niall.
"Non sarà mica quello che credo? parlerà di me?"mi chiesi in mente mia preoccupata ma molto felice.
Niall povs:
Continua❤️
Spazio autrice
Grazie per le visualizzazioni e i voti siete fantastiche!Vi amo!Spero che la storia vi piaccia!!bacixxRa
STAI LEGGENDO
My Daughter n.h
Fanfiction"Io sono Niall Horan,tuo padre"mi disse lui. "Alison Horan,tua figlia"