-The place you lose your fears-.
-Mi bloccai d'improvviso, non poteva essere.-
-Mi guardava anzi abbassava gli occhi ogni volta che fissavo la sua figura!Era li,cosa sarebbe successo adesso?!-.
-PA..perché non.....Cosaaa!!- Alison scoppiò a piangere con le labbra socchiuse e sconvolta.
-COSA CI FAI QUI, TU ERI...Insomma IO......- balbettò lei sembrava che la sua vita le fosse passata d'avanti in pochi secondi.
-Qualcuno mi spiega cosa sta succedendo!- parlò Andrew ancora sorpreso e sconvolto sull'uscio della porta.-
-Io ti ho visto li a soffrire così tanto, a darmi le ultime carezze!Dicevi che saresti andata via in un posto migliore e io cazzo avevo 15 anni e mi hanno detto che non c'eri più e diamine se mi ricordo di quel fottuto giorno, le mie paure e le mie lacrime!Spiegami perché sei qui adesso!- gridò in panico la ragazza.
Gli occhi azzurri di Andrew erano sempre più confusi e preoccupati.
La tensione nell'aria si poteva tagliare con le forbici. Si guardavano l'uno con l'altro,senza emettere il minimo suono.Erano sul punto di scoppiare. Provocando chissà quali danni,di li a poco.
Vennero distratti tutti dal violento suono della porta d'ingresso che sbatteva, Alison, si quella piccola biondina era corsa via da tutto e tutti.....
-Niall....io....-
-No.Non....solo non parlare.Non è il momento... Anzi forse lo è....-disse il biondo in una maniera così alterata, non era mai stato così nervoso,triste e arrabbiato. Incitando gli ospiti a sedersi......
-Parla mamma......ci sono troppe cose che devo sapere!- disse Andrew torturandosi le mani.
-Ha ragione, parla Kendall,devo sapere tante cose anche io....- Continua❤️Scusate l'enorme ritardo!Sono tornata.. Mi sa che è tornata anche qualcun'altra nella storia!!! Cosa succede ora?!xxRa.
STAI LEGGENDO
My Daughter n.h
Fanfiction"Io sono Niall Horan,tuo padre"mi disse lui. "Alison Horan,tua figlia"