17❤️she hates me

3.6K 195 26
                                    

- Cosa tramava la vipera?-Soprattutto perché papà l'ascolta sempre?-disse lei asciugando le lacrime e cercando di dormire per quanto mi era possibile...-

~ 9:00 am~
Oggi era come al solito,Alis aveva un aspetto da zombie per tutto quel pianto,mentre l'oca se n'è andata almeno per ora!!Niall era a provare i nuovi pezzi dell'album...da ieri lui e sua figlia non avevano più parlato come prima,era fredda e distaccata,lui non voleva...

Presto si sentivano dei tacchi avvicinarsi,la tranquillità era finita l'oca era qua ancora!!pensò Alison
Amy aveva una busta bianca in mano da far vedere a Niall,mentre
Ali uscii con Darcy....

-Amore,ho qui la più buona scuola superiore per la piccola Alison!Ho pensato che sarebbe un ottima opportunità per lei,dista solo 2 km da Londra.Cosi tu sarai tranquillo in tour!disse lei baciandolo.
-oh mi sembra ottimo.. comunque cos hai li?-chiese curioso Niall
-ehm amore so che tu non volevi farlo,ma sono arrivati i risultati del test....disse l'oca sotto lo sguardo attento di Niall....
-cosa?Allora Amy ora sei convinta che i risultato sono quelli!disse un po' sorpreso lui.

-No,amore..,i risultati sono negativi.....Alison Kate non è tua figlia!Mi dispiace.....disse lei abbracciandolo..mentre lui quasi piangeva...

Amy pov:
Ovviamente i risultati erano truccati per merito mio,quella ragazza è un problema per i miei piani!Alison è sua figlia!Ma lui deve credere il contrario,io non lo amo più ,piccola Horan,non hai idea di cosa ti aspetta!
Continua❤️

My Daughter n.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora