If I lose control, would you take me home?!
------Te l'avevo detto che ti avrei ritrovata microbo!- la strattonò a se il ragazzo.
-Wow, stai insomma...stai benissimo!Mi sei mancato tantissimo!- sorrise lei
Ebbene si era lui, la ragazza non poteva credere ai suoi occhi!Il ragazzo aveva mantenuto la promessa che si fecero al collegio.Non l'aveva abbandonata!
Andrew era li con lei, bello e solare più di prima.
-ehm...tossicchiò Darcy per farsi notare da entrambi.-
-Oh Andy!Lei è la mia migliore amica Darcy, lui è Andrew, l'unico amico che avevo al collegio, abbiano stretto un rapporto eccezionale!- li presentò
-piacere!-sorrise educatamente lei, il ragazzo catturò subito la sua simpatia.
- Ali non sai cosa è successo!- disse entusiasta Andrew.
-oh sono curiosa dimmi tutto!- esclamò lei.
Prima di parlare, il cellulare del ragazzo squillò.
-Oh scusami...devo rispondere.-disse lui allontanandosi un po'.
-Fa pure Andy!- sorrise educatamente lei.
-Ragazze devo andare a casa!- esclamò il ragazzo mettendosi i neri occhiali da sole sul viso.
-Aspetta!Ehm se vuoi domani sera, io e Niall, saremmo felici di averti a pranzo !. Disse Alison per rivedere il ragazzo.
-Con piacere bionda!Ora scappo, ciao ragazze! Disse Andrew abbracciandole entrambe.
-Uhm Ali, sembra di conoscerlo da una vita,anche se sono stati 5 minuti.- rise Darcy
-Hahah già, a fatto lo stesso effetto a me al collegio, è molto solare.- rise Ali tornando a casa dai ragazzi.
-------------------
- Svegliaaaaaaaaaaaaa!!!!!- disse Niall scuotendo il corpo addormentato della figlia.
-Uhm....no pa.....5 minuti!- disse supplicandolo Alison.
-Tesoro sono le 10.Devi aiutarmi a sistemare la casa per Andrew che verrà tra poco.Su questo non succederebbe se andassi a dormire in un orario decente!- scherzò il padre.
- sembro un Panda biondo!Papà il cibo lo ordini vero?!Non vorrei ritrovarmi la cucina bianca come l'altra volta...-rise la ragazza.
-Beh si hai ragione nanerottola!! Ora alza il tuo culo da irlandese e fa le pulizie!- rise Niall
-Come vuoi capo...-rise lei mettendosi a lavoro.
----------
3 ore dopo la casa era uno specchio.
Mancava mezz'ora all'arrivo dell'ragazzo. Ali si preparò con i suoi adorati skinny neri, Vans e una splendida camicetta a quadri smanicata.
Decise di mettersi un po'di mascara e raccolse i capelli in una lunga coda. Era a dir poco semplice e bellissima.
Lei e Niall aspettavano sul divano abbastanza felici e ansiosi.
Il campanello segnò l'arrivo del ragazzo e Niall andò ad aprire con il suo solito sorriso contagioso.
-Oh Ciao Andr-....si bloccò all'improvviso......Continua❤️Suspense!!Cosa succede adesso...?! :0 Raxx
STAI LEGGENDO
My Daughter n.h
Fanfiction"Io sono Niall Horan,tuo padre"mi disse lui. "Alison Horan,tua figlia"