20:00 London:
Darcy pov:
Comincia a far caldo anche qui,anche se un po' troppo.In questi giorni mamma e nonna Anne, cercano di farmi distrarre e divertire per non pensare alla lontananza della mia biondina Alison, e dei ragazzi ovvio,ma è abbastanza inutile...- Mentre mi dirigevo a casa di zio Harry, dove vivo all'angolo della strada trovo quella Amy parlare con qualcuno, un tipo alquanto losco!Cercai di avvicinarmi il più possibile...
Il tipo abbastanza giovane le cercava di chiedere qualcosa, a questo punto sono troppo curiosa!
So che non si spia, ma ora è inevitabile,nasconde qualcosa quella vipera, è colpa sua se Alis sta affrontando chissà cosa e zio Niall sta venendo così spudoratamente imbrogliato!
- Quando arriverà?- chiese Amy
- Per il ritorno di Neil,Niall o come si chiama sarà qui!-rispose il tipo.
Non potei udire altro, mi stavano per scoprire e corsi via, Cosa trama?Chi dovrà arrivare?Devo saperlo, questa qui deve sloggiare dalle nostre vite!On stage:
Le fans riempivano l'ennesimo stadio americano, realizzando il proprio sogno! i ragazzi sono molto carichi come al solito saltellando cantando e ballando portano un sacco di energia!Dopo i ringraziamenti e la scaletta, i ragazzi si buttarono sul sofà.
- Sono distrutto!- esclama Liam tutto sudato
Portando delle birre a tutti loro.
- Niall James Horan!sei ancora tra di noi?- scherzò Harry spettinando i capelli tinti dell'irlandese.- si ci sono più o meno Hazz, ho paura che mia figlia non voglia più vedermi, tra qualche giorno saremo a casa si e andrò a prenderla, anche se lei non vorrà io l'abbraccerò e giuro che non la lascio più, sono così stupido ragazzi e inoltre non sento mai Amy,sono un pessimo fidanzato.-disse Niall abbassando lo sguardo sulle sue Nike nere.
- Sta zitto biondo, non è così!Alis ti vuole vedere anche se sarà arrabbiata non potrà negare il rapporto che avete!È una piccola Niall adolescente!- lo rassicura Liam con una pacca sulla spalla mentre gli altri gli rossidono,non avendo mai visto il loro irlandese ridotto così ma sapevano che non potevano fare molto se non farlo ridere.
Alison's room:
Le attività che facevamo per passare il tempo in quella catapecchia non mi servivano a nulla, oltre a questa situazione non riesco a togliermi dalla testa quegli occhi...si Andrew,lui mi sta aiutando, siamo molto amici ma non mi sto innamorando di lui vero?Tornata in stanza mi buttai sul letto quando bussarono alla porta.Chi disturba a quest'ora?Continua❤️ Vi avviso nei prossimi capitoli, la povera Ali se la vedrà brutta!!grazie a tutti siete meravigliosi! Cos altro dovrà succedere ora??Alla prossima Ra.xx
STAI LEGGENDO
My Daughter n.h
Fanfiction"Io sono Niall Horan,tuo padre"mi disse lui. "Alison Horan,tua figlia"