Epilogo‼️

1.8K 70 2
                                    

-This is not the end my dear-

----

1 year later

Era passato  un anno da quando tutti avevano saputo tutto.

Kendall era andata a vivere con Niall e i suoi figli e si erano anche sposati a Mullingar. Tra poco sarebbero tutti partiti per LA. I One Direction erano ancora insieme, il nuovo tour stava per cominciare, erano passati 20 anni dal primo album, erano ancora gli stessi ragazzini dentro.

~ Niall, sei pronto-? Gridò Kendall dal salone. Mancavano pochi minuti alla partenza.

-Si amore.- disse Niall

Beh si l'aveva chiamata amore dopo tanto finalmente, era stato tutto complicato all'inizio. A stento si parlavamo , ma poi il loro amore è stato più forte si sono perdonati e amati di nuovo ma stavolta per sempre.

Che dire dei loro bimbi? Che tanto bimbi non sono più.

Alison e Andrew, avevano appena finito il liceo. Andrew avrebbe cominciato a settembre a giocare per il Derby, da professionista, e avrebbe suonato con la band del padre il suo più grande sogno si era realizzato.

Mentre la bionda avrebbe cominciato l'università, il suo grande sogno era diventare una scrittrice una grande scrittrice.

I rapporti fra i due gemelli erano meravigliosi.Avevano imparato a conoscersi e a condividere tutto. 

------

- Forza corriamo!!-esclamò il biondo arrivarono appena in tempo per l'aereo.

---Hey famigliola!!- gridarono i ragazzi correndo ad abbracciarli.

-Hey bella gente!- sorrise Niall tenendo la mano di Kendall.

Un attimo dopo tra chiacchiere e risate ,l'aereo privato era diventato un porcile.

-Horan io voglio fare il padrino- rise Liam appoggiandosi alla poltrona.

-scordatelo lo farò io- si impose Harry

-Calmi ragazzi!Sarà mio fratello il padrino del bebè.- rise Niall non sappiamo neanche il sesso ancora.

Eh si il biondo stava aspettando una terza cicogna.Kendall era super felice di dare alla luce la 3 prova d'amore che la univa a Niall.

Fra i ragazzi c'era giá competizione,per non scontentare nessuno Niall scelse suo fratello Greg.

-Ali vuoi qualcosa da bere?- sorrise Liam.

-No grazie zio Lee.- gli disse dolcemente appartandosi sul sedile per riposare.

Liam e gli altri si erano accorti di tutto, la ragazza non è più la stessa di una volta, non sorrideva più come prima e Niall non la chiamava più la sua principessa ma diamine è sempre sua figlia. I ragazzi decisero di parlare con Andrew,l'anima del tour, durante le prove.

----- 7 hours later----

《 Where do broken hearts go....》
Così si chiuse l'ultimo pezzo della scaletta del tour a LA.

Niall andò a riposare con la moglie mentre i ragazzi parlarono con il 19enne Andrew.

《Avete delle facce ragazzi..che succede?》chiese lui.
《La domanda è a tuo padre cosa succede?》 Chiese Harry.

Andrew sospirò《è quello che cerchiamo di capire tutti.》
《Alli e papà litigano in continuazione, sono tremendamente simili e così opposti,lei era al pub una sera e c'era  Jake non era proprio un bravo ragazzo,la stava quasi trascinando in una stanza ubriaco ma lei scappò e chiamò papà che si infuriò e la portò a casa.Le diceva in continuazione te l'avevo detto ma poi si perdonarono e fecero pace come sempre.Insomma a quest'età si fanno così tanti errori...》spiegò il ragazzo.

《Già conosciamo Niall, non può essere solo questo...insomma è normale essere arrabbiati e preoccupati della propria figlia.》sottolineo Zayn.

《Non so che dirvi ragazzi nemmeno io e mamma lo sappiamo non ne vogliono parlare.》rispose Andrew andando a riposarsi in albergo.

--------------

Flash Back

《Ahaha papà smettila di farmi il solletico...》rise Allie rincorsa per tutto il parco da Niall.

《No nanetta adesso ti prendo..》corse e la afferrò per i fianchi e la fece appoggiare sulle sue spalle come fosse stata una bimba,si la sua bimba.

Alison,16anni, aveva appena conosciuto il padre ed entrambi si amavano già.

------
Kendall e Niall si stavano affettuosamente coccolando nella stanza e il biondo stava accarezzando la pancia della moglie.

Quando la loro figlia entrò con uno sguardo vuoto e serio.

《Mamma non tornerò con voi a Londra.》 Rimasero entrambi scossi.
Niall era li fermo e immobile come la roccia e Kendall sapeva che era ormai grande per prendere le sue scelte ma la pregò di ripensarci.

Niall non riusciva a guardarla nemmeno e non la fermò.

Era la fine o il nuovo inizio del loro rapporto?!

This is not the end.

-Grazie per il vostro sostegno,vi amo!A breve ci sarà il sequel!Vi avviserò qui perciò non eliminate la storia dalla bibliotecaxx! A PRESTO RAxx.

My Daughter n.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora