- I want to hide the truth
I want to shelter you
But with the beast inside
There's nowhere we can hide-.----
Tutto proseguiva come al solito.Anche se la tensione si faceva sempre più viva nell'ambiente.I ragazzi avevano la giornata libera e se la stavano godendo come potevano.- Ragazzi!-disse Harry raggiungendoli al tavolo dove mancava solo il biondo che stava ancora dormendo.
-Hey!sorrisero tutti, erano tutti alquanto sollevati quello stesso pomeriggio Niall sarebbe partito per Londra alla ricerca di perdono e chiarimenti.
-Ni sospetta qualcosa secondo voi?!-disse Zayn finendo la tazza di thè.
-No!Cosa dovrebbe sospettare?!Insomma noi stiamo solo cercando informazioni sulla quella li!Non è mica un reato!- rispose sereno Louis
-Già spero vada tutto liscio come l'olio!Questa faccenda é troppo strana e mi sorprende il fatto che Ni stia con una vipera come quella.! Disse Liam ricevendo il consenso di tutti loro.
Dopo colazione andarono un po'in giro per l'hotel in attesa della partenza del loro amico,lo avrebbero costretto con la forza se necessario.
------
Mi risveglia di improvviso con un atroce mal di testa. Notai che era giorno e non ero più in quella stanza buia e lurida ma in una casa abbandonata, notai di essere fuori città perché dalla grande finestra oscurata si notavano punte di grattacieli, a questo punto non sapevo neanche se fossi in America o meno. Voglio tornare a casa..
-Vedo che ti sei svegliata!-disse una voce che la fece sobbalzare.
- Mi-Miller?!-chiese Alison turbata e tremolante appoggiandosi a una parete.
-Si piccola!Sono venuto a prenderti !- rise Lui alla ragazza faceva sempre più paura.
-Cosa ci facciamo qui?!-chiese lei confusa.Dicendosi in mente sua di rimanere calma e forte.
-lo scoprirai piccola!Ora sono il tuo patrigno no?!Ghignò l'uomo allontanandosi fuori alla porta e chiudendo ogni uscita a chiave.
--------
16:00 P.mCi ritrovammo tutti nel giardino immenso dell'hotel lontano da sguardi indiscreti.Per poter parlare con l'investigatore.
-Cosa ha scoperto!- dicemmo frettolosamente tutti noi.-
-Calmi ragazzi!Rispose l'uomo.
-Calmi un corno!!!Si tratta di questioni vitali signore!Parli!Sbottò Harry.
-Allora cioè che ho scoperto è.....- disse l'uomo con un tono preoccupato che venne interrotto da Mark che arrivava dicendo che Niall non è più partito e corremmo tutti nella Hall.
Vedemmo quella vipera d'avanti e capimmo tutto.L'investigatore ha detto di avere notizie importanti ma è dovuto andare via per colpa sua.
-Ragazzi è arrivata adesso!Mi stavo preparando ed ha bussato facendo una sorpresa!spiegò Niall.
A quanto può arrivare la sua cattiveria?!Continua❤️manca poco al sequel!!!Un bacio Raxx
STAI LEGGENDO
My Daughter n.h
Fanfic"Io sono Niall Horan,tuo padre"mi disse lui. "Alison Horan,tua figlia"