35❤️I'm sorry

2.5K 166 21
                                    

- Baby I was There for you-

-----

- Amy?!- disse infastidito Louis

-Hey belli!Sono venuta a farvi una sorpresa!Questa sera vado a fare un giro.-sorride falsamente lei

I ragazzi altamente irritati tornarono a chiacchierare sul da farsi per il tour. Sospettavano che fosse venuta per un motivo e non di certo per Niall.

----

- Buongiorno chi parla?!- disse Darcy rispondendo alla telefonata anonima.

- Salve!Sono l'investigatore,che hanno assunto suo zio e i ragazzi.So che cerca notizie su Amy.-rispose lui

-ehm si!Perché non lo dice a loro signore ?!-rispose sorpresa lei.

-Amy stava per arrivare avrebbe capito tutto!Suo padre é un criminale conosciuto in tutta l'America sospetto che Alison sia nella sue mani o almeno sappia dove sia la prego informi suo zio!Avevano ragione!-disse l'uomo

Darcy rimase sconvolta capi che tutte le cose che aveva visto ora filavano perfettamente non si capacitò di quanta cattiveria avesse in corpo quella donna!-

Chiamò i ragazzi sperando che non sia stato troppo tardi.-

----

I ragazzi fatta ormai sera in America, si erano addormentati sul letto tutti ammassati. Harry e i ragazzi compreso Niall che li aveva raggiunti vennero svegliati dall'incessante suoneria dell'IPhone del riccio.


-Pronto Darcy?!-disse sorpreso Harry sotto lo sguardo sorpreso di tutti loro.

- Zio ti prego é questione di vita o di morte.....vedi avevamo ragione!!Amy è pericolosa...la sua voce Venne interrotta dai singhiozzi...suo P-padre è Miller un criminale evaso dal carcere che vive fuori città!- singhiozzò ancora .... Ti prego....di a Niall di andare....

- Darcy!!E tutto ok piccola!Corriamo subito!!Non piangere!!- rispose Harry con gli occhi lucidi.

Che sta succedendo Harry?!-chiese Niall

-non c'è tempo devi correre e basta Niall!Alison è in pericolo!!-disse correndo verso l'auto con Niall sconvolto.


Percorsero una piccola stradina fuori città velocissimo si intravedeva del fumo e Niall non aspettò balzò fuori dal auto  e corse con le lacrime agli occhi .

La casa abbandonata stava andando in fumo sentiva le grida disperate capi che erano di sua figlia e si diede del coglione per non averlo capito prima.

Entrò di corsa le fiamme avvolgevano la casa, vide la sua bambina stesa per terra e gridò ;

-Alis piccola mia!ti prego Perdonami!- la prese in braccio e la strinse a se facendo cadere sulle sue magre gambe le sue lacrime.

Balzò fuori dalla casa,in tempo dopodiché andò tutto a fuoco e si getto sul prato lontano dalla casa.

Harry tremolante chiamò l'ambulanza. E non sapeva che fare per far calmare uno dei suoi fratelli.

Niall continua a piangere e a sussurrare - mi dispiace piccola mia-accarezzando la ragazza che giaceva sul prato. Continua❤️ Raxx

My Daughter n.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora