Chapter 5❤️Her new family

8.3K 291 6
                                    

"Sono pronta!"gridai dalle scale
Indossavo l'abito che mi ha dato mio padre.(foto all'inizio del capitolo).
Non era proprio un abito ma una gonnellina nera con fantasia bianca e con una canotta nera senza maniche con un maglioncino che mi riscaldava un po e per finire le mie scarpe nere con tacco e un po' di eye-liner sugli occhi azzurri.

"Sei bellissima piccoletta!"disse Darcy venendomi incontro
"Si è vero Ali!"disse mio padre che era ancora alquanto nervoso.
"Grazie,ma posso sapere il perché di quest'eleganza?"Chiesi io
"No è una sorpresa"disse Sophia la fidanzata di Liam che era arrivata da poco con le fidanzate di Zayn e Louis.
Ormai era tutto pronto e io aspettavo solo di scoprire tutto questo mistero!E poi avevo davvero fame...
"Sono arrivati disse Harry a Niall"che andò ad aprire.
Sull'uscio della porta arrivarono 4 persone che abbracciarono mio padre...
"Tesoro mio!Ci sei mancato!disse una signora bionda a Niall che la abbracciò subito.
Io mi avvicinai timidamente a loro quando un uomo vicino a Niall disse:"tu devi essere Alison!Lieto di conoscerti sono Greg Horan,il fratello di Niall!
Alison:Fratello?Come era possibile mi domandai?
Oh si piacere Greg!dissi sorridendo

"Bene piccola loro sono i miei genitori Maura e Bobby quindi i tuoi nonni!Greg e sua moglie Denise che hanno un bimbo di nome Theo!Loro sono la mia famiglia quindi anche la tua adesso!disse incoraggiandomi a conoscerli.
Poco dopo mangiammo la cena preparata dai ragazzi....

"Quindi quanti anni hai piccola?"chiese mia nonna
Alis:oh ho 16 anni...e studio alla Peter's Hight School qui a Londra con Darcy.
Greg:oh fantastico!Noi viviamo in Irlanda a Mullingar!Come ti trovi qui piccola?mi chiese

Alison"bene ecco qui la nota dolente!Non so cosa rispondere potrei ferire papà dicendo qualcosa di brutto ma mi trovo anche bene qui...e poi loro non sanno nulla di me!Mi hanno presentato alla mia "famiglia" da un giorno all'altro!Non voglio apparire acida perché non lo so ma non riesco nemmeno a essere gentile e far finta di nulla!Vidi Darcy che mi fissava quasi implorandomi di essere calma e felice sembra che avesse già capito mentre gli altri attendevano la mia risposta...
"Em si mi trovo bene!Mi limitai a rispondere freddamente e non emisi parola per il resto della cena mentre gli altri parlavano e scherzavano...
Finita la cena aiutai Perrie e Sophia a sparecchiare mentre Eleanor aiutava Louis a lavare i piatti mentre gli altri guardavano una partita in tv.
"Piccola andrà tutto bene okay?Fatti conoscere sono brave persone mi incoraggiò Liam
Alis:ci proverò Liam..non preoccuparti vai a vedere la partita...
"Alis vieni a sederti con noi!"disse mia "zia" Denise
Continua❤️

My Daughter n.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora