-How many nights does it take to count the stars?-Amy pov:
Sta procedendo tutto bene, Niall dovrebbe tornare la settimana prossima dal tour in America e quella ragazzina se n'è andata e non rovinerà i miei piani....
Nessuno deve capire nulla,nemmeno la sua a michetta Daffy,Darcy o come si chiama.
- Da Amy: 8:32 a.m
Fai ciò che ti ho detto.A Amy: 8:39 a.m
Va bene.quando torna Neil?Da Amy: 9:00 a.m
È Niall! La prossima settimana.
A Londra le belle giornata sono rare così Amy decise di fare shopping. d'altronde l'unica cosa che sapeva fare.....era quella.
Los Angeles 3:00 a.m:
Ragazzi fate silenzio cazzo!Ci sgridò Mark- Niall sta dormendo!
- Scusa Mark!Ma è importante parlare adesso...- rispose Zayn
-Allora Niall non può andare avanti così! Tutti noi odiamo Amy giusto?!Tutti sappiamo che anche se sembra un idiota c'è il suo zampino magari non diretto!- disse silenziosamente Harry bel corridoio deserto dell'Hotel.
-Oh allora c'è l'hai anche tu il cervello Hazz!- rise Louis per sdrammatizzare, seguita dalla linguaccia di Harry.
-Harry potrebbe avere ragione!Ragazzi c'è solo una cosa da fare,come abbiamo deciso l'altra volta dobbiamo scoprire informazioni!- disse Liam guardando tutti loro
- Si facciamolo!chiamano un investigatore o roba simile!- È l'unico modo!- decise Louis con l'appoggio dei ragazzi.
-Fate bene ragazzi ma lo chiamo io domani non è il caso a quest'ora!Ho un amico che è il migliore in questo campo!Andate a letto adesso!- sorrise comprensivo Mark
-Notte Mark!- dissero silenziosamente all'unisono i ragazzi scomparendo dietro le porte.
--------
Alison rimase sempre li.In quella stanza buia e minuscola. Sembrava uno di quegli incubi che nessun bimbo vorrebbe fare ma questa è la realtà da cui la ragazza vorrebbe svegliarsi e subito.
- Rileggeva il suo diario di quando era piccola, i disegnini, le scritte e le giornate, tutte segnate li dentro che ormai erano parte di lei.-
Infondo era sempre lei quella bimba biondina che sorrideva sempre e non stava ferma un attimo. Doveva in qualche modo superare questi ostacoli del destino.
Non negava di avere paura,perché si ne aveva tanta ma questo è normale.
Era appena l'alba quando aprirono quella porta era di nuovo lui e alla ragazza comparvero gli occhi lucidi.
- Alison cara sei ancora qui eh!?Te l'avevo detto!-rise Phil toccando il piccolo mento della ragazza che si scostò bruscamente.
-Smettila Phil so di cosa sei capace!- disse lei tremolante guardando le coperte sgualcite del letto scomodo.
- Brava!Ora mangia che tra qualche giorno faremo un bel viaggetto!- rise lui porgendole la colazione per modo di dire.
- Dov'è l'uomo che mi ha adottata?- chiese lei
-uhm non lo so piccoletta e non mi interessa ora tu stai qui!- rispose acidamente Phil richiudendo la porta.
Non sapeva come ne quando ma sapeva che questo viaggetto sarebbe stata la fuga che aspettava.
Continua❤️ Grazie a tutti vi amo!É il mio compleanno quanto voti fate per me stasera?! Alla prossimaxx
STAI LEGGENDO
My Daughter n.h
Fanfiction"Io sono Niall Horan,tuo padre"mi disse lui. "Alison Horan,tua figlia"