-Someone like you-
-------
Guardai i Cupcakes molto soddisfatta. Insomma ci sono volute ore per farli e siamo messi un disastro!
-Piccola, vatti a lavare alla cucina ci penso io- sorrise papà mentre io mi davo una sistemata prima che arrivassero Darcy e i ragazzi.
Un ora dopo sentii il campanello ed ero super felice! Solo dopo che giù sicura di apparire decentemente scesi le scale e trovai tutti li a sorridermi.
-Folletto!!!- disse Darcy corre sono in contro abbracciandomi stretta.
Non era cambiata per nulla, sempre la solita pazza e migliore amica che si possa desiderare. I suoi capelli neri corvino gli erano cresciuti molto e facevano risaltare gli occhi verdi.Per non parlare del suo outfit skinny nero strappato- canotta bianca e camicetta rossa che gli stavano d'incanto.
-Non chiamarmi folletto!!Mi sei mancata un sacco stupida!-disse ridendo.
-Non sai tu stronzetta!Non mi far più spaventare così ti prego!-mi disse lei guardandomi probabilmente aveva notato qualche cambiameto fisico in me. Insomma sono passati quasi 2 mesi da quando sono andata via.
-A noi non ci saluti bionda?- sorrise Harry
Corsi da loro e li strinsi fortissimo erano ancora più belli di come li ho lasciati!Ho 4 zii stupendi che mi hanno fatto girare il mondo,non potrò mai ringraziarli abbastanza.
- sei cresciuta tantissimo piccoletta- mi disse Liam
Io sorrisi a tutti loro.
-abbiamo qualcosa per te!!- sorrise zio Louis con la sua solita esuberanza. Rendeva tutti allegri sempre.
-Cosa?Non dovevate disturbarvi per me!- dissi io lusingata dai loro regali di "bentornato",se così si può dire.-
Mi avevano regalato un orologio color argento che costa un occhio della testa, un completo bianco per occasioni speciali a dir poco bellissimo e un set per la scuola che tra meno di un mese sarebbe cominciata.
Li ringraziai ancora prima di sederci a tavola per la cena.
- haha pasticcino mio adorato- Risi io ripetendo le parole di papà da ubriaco ai tempi dell'Up All Night Tour.
-oh fidati era adorabile quando me lo disse, mandava anche bacini cantando What Makes You Beautiful, è stato esilarante.- rise zio Harry seguito da tutti noi.
Erano passate ore dall'inizio della cena e la milionesima risata riempiva il salotto di casa Horan.
-ragazzi smettetela di raccontare queste cose sono imbarazzanti!- disse Niall rosso di vergogna in mezzo alle risate.
I Cupcakes erano fantastici per fortuna e dopo cena io e Darcy andammo in camera mia a parlare e i ragazzi rimasero a vedere partite di calcio in tv.
-Ali cosa sono quelli?-chiese Darcy preoccupata
-no nulla alcuni lividi che mi sono rimasti!- disse Alison guardando alcuni lividi che non erano scomparsi.
- Dar ho bisogno che mi aiuti a fare una cosa!- disse Ali
-Cosa?!-chiese turbata Darcy
-nulla di preoccupante Dar!Non ti farò svaligiare la banca non preoccuparti!- rise Alison.
-non tenermi sulle spine!sbraitò Darcy
- Allora......Continua❤️Buon anno a tutti voi meraviglie!! Alla prossima Ra.xx
STAI LEGGENDO
My Daughter n.h
Fanfiction"Io sono Niall Horan,tuo padre"mi disse lui. "Alison Horan,tua figlia"