Chapter 7❤️I fall in love

6.1K 266 4
                                    

"Erano le 7 di mattina e odiavo il rumore della sveglia e per fortuna oggi mi sono svegliata presto!"
Appena accesi il cellulare mi ritrovai un messaggio
Da My Crush❤️
Hey Alis !Oggi io Darcy e Mark vogliamo venire da te ok?Ci si vede a scuola ciau peste!Luxx
Decisi di non rispondere al messaggio era ovvio che sarebbero potuti venire.
Il messaggio era di Lucas uno dei miei migliori amici!Ebbene si ho una cotta per lui,ma lui non mi vede in quel modo ma solo come una sorella.Ma lui è così bello e non capisco più nulla quando lo vedo,questo lo sa solo Darcy e preferisco rimanga il mio segreto!So benissimo che è una storia impossibile ma infondo ci spero.
Appena pronta mi feci una corsa per arrivare a scuola.Quelle 5 ore passarono in fretta.
"Niall povs"
"Cazzo no Jay ti ho detto no!Non potete decidere per me!Le fans non resteranno deluse da me ma il tour non può iniziare così presto!Ciao!"

Quei manager non avrebbero potuto avere il controllo su di me,non glielo permetterei mai!
In sala notavo anche gli altri ragazzi incavolati,era incredibile come potessero far arrabbiare tutti!Non fraintendete noi amiamo le fans ma abbiamo bisogno di pausa il tour in Asia è appena finto!E non voglio lasciare Alison da sola,è troppo piccola per stare sola?!E mi intristisce doverglielo dire stare lontano così tanto da mia figlia!Insomma potrebbe andare a feste e incontrare ragazzi con cattive intenzioni e io voglio proteggerla,visto che quando era piccola non c'ero per lei.
"Alison povs"
Dopo scuola tornai a casa con i miei amici e non potevo fare a meno di fissare i bellissimi occhi di ghiaccio di Lucas,infatti Darcy se ne accorse e fece finta di tossire per farmi smettere.Oggi avremmo passato una delle nostre serate idiote fra migliori amici e il bello e che avremmo avuto la casa libera per qualche ora visto che i ragazzi avevano una riunione.
Appena entrammo buttammo tutto sul divano bianco in salone aprendo la finestra per il troppo caldo che faceva.
"Allora che facciamo?"chiese Mark
"Em obbligo o verità potremmo cominciare da quello no?"propose Lucas
"Okay comincio io!Allora Mark obbligo o verità?chiese Darcy
Mark:obbligo Darcy!
Darcy:bene,allora ti obbligo a scrivere in fronte che sei un idiota a farti una foto e mandarla a tutti i tuoi numeri in rubrica!forza!
Mark:Dar!Mi rovinerai la reputazione lo sai!
Darcy:dai caro è un obbligo stupido!E semplice!Non farmi essere cattiva!
Dopo che Mark lo fece ci mettemmo a ridere per la foto poi toccò a Lucas:allora Alis obbligo o verità?
Alis:em obbligo?!
Luc:bene dicci il nome di chi ti piace e sarai costretta a mandargli un messaggio confessando la tua cotta!
Alis:cazzo e adesso che faccio?Guardavo Darcy in cerca di aiuto ma non sapeva che fare così dissi il primo nome che mi veniva in mente...dai Alison è solo un gioco!
Mark:allora Ali?

Alis:oh em Harry Styles....sii Harry mi piace Harry!(cosa diavolo fai Horan?)

Lucas:lo zio di Dar?Allora scrivi il messaggio!

Ali:Presi il telefono sperando che non vedesse niente e scrissi il messaggio difronte a loro.
"Ti amo Harry"xxAlison
La risposta arrivó subito sfortunatamente!
Da Hazz❤️:
Hey piccola cosa intendi con ti amo?Hxx
"Merda e ora?Brava che genio sei!"dissi a me stessa
Lucas:bene Ali,direi che basta con questo gioco!
Per il resto del pomeriggio ci divertimmo molto insieme guardavo film e facendo gli stupidi come sempre!Fin quando tornarono i ragazzi a casa e ci trovarono a scherzare sul divano.
"Ciao a tutti"disse Louis
"Oh ciao Lou!"disse Darcy
"Em Ali chi sono i tuoi amici?"chiese Niall
"Loro sono Mark e Lucas"dissi io
"Ah piacere!"disse mio padre squadrandoli da capo a piedi
"Salve Mr.Horan"noi andiamo ora ciao a tutti!dissero Mark e Lucas salutando me e Darcy con un bacio sulla guancia come facciamo sempre...
"Allora chi sono quei due nome eta scuola ee.."disse mio padre Niall
Alison:calma papà?!Sarai mica geloso?"dissi ridacchiando
"Cosa io geloso?Pff no!"mi rispose con un sorrisetto infastidito".
Harry:Alis posso parlarti?
Ali:certo Hazz!Vieni di sopra.E ora?Che faccio?
Continua❤️

My Daughter n.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora