- 6 del mattino-
Alison era riuscita a dormire per poche ore,cercò di alzarsi senza far rumore verso una meta imprecisa dell'hotel per giunta in pigiama!
Era felice in questi giorni, come mai,ma aveva paura che qualcosa avesse potuto rovinarla...ma cosa?avrebbe dovuto parlarne con Niall?Lei non ne era così sicura."Signorina cosa ci fa in pigiama a quest'ora?"chiese una cameriera in corridoio.
"Oh scusi!Non è una cosa molto normale me ne rendo conto!Non riuscivo a dormire tutto qua!"disse lei ridacchiando proseguendo la passeggiata...."Nella stanza Niall si era svegliato era passata un ora e non trovando la figlia in stanza andò a cercarla, vedendo gli effetti della sbornia ancora rimasti.
"Piccoletta dove sei?"chiese Niall in corridoio.
"Oh giorno papino!Ho fatto una passaggiata!"disse lei salutandolo
"Pronta per tornare a Londra?"disse Niall
"Oh abbastanza!disse evitando l'argomento e andandosi a preparare."- 8 hours later-
il Jet era davvero comodo,8 ore di volo stancano parecchio. I ragazzi parlavano fra di loro mentre Darcy si avvicinó a me guardandomi seria come mai!"Alison Kate Horan!Cosa ti succede?Non hai aperto bocca!Non è da te e sappi che le tue scuse non me le bevo!"disse Darcy guardandomi negli occhi.
"1)sono molto stanca e lo sai Dar!2)non ti voglio mentire,sono strana perché.....hounabruttasensazione...disse velocemente
"Cosa hai detto?disse Darcy"
"Em...mi sento come un brutto presentimento Dar,come se qualcosa o qualcuno dovesse rovinare il rapporto tra me e mio padre..disse non facendosi sentire dagli altri.
"Aspetta che cosa?!Perché non me lo hai detto scema!Ma è ridicolo piccoletta!"disse abbracciandomi Darcy con la sua solita dolcezza.
"Grazie Dar non mi sei d'aiuto!Ma ora come lo dico a papà"dissi io
"Oh era questo che ti tormentava?So che è difficile ma segui il tuo cuore e riuscirai a dirglielo Alis!"disse lei
"Grazie !come fai a trovare sempre le parole giuste eh?Ti voglio bene peste!"dissi ridendo io
"Oh ho imparato dalla migliore!"rispose lei
"Piccole pesti!Siamo arrivati!Ci informò Harry...
Continua❤️
STAI LEGGENDO
My Daughter n.h
Fanfiction"Io sono Niall Horan,tuo padre"mi disse lui. "Alison Horan,tua figlia"