It's time to wake up....
-----
-Papà?!- era proprio lei la sua piccolina ad aver parlato.La strinse come non ci fosse un domani. La ragazza era confusa molto e non sapeva ancora cosa provare.
-Piccola mia!!Ti sei svegliata!!Ti prego scusa scusa scusa...!- continuò a ripetere Niall con un sorriso sul volto.
-Io...insomma...sono rimasta incosciente fin ora?-chiese Alison acconciando i biondi e spettinati capelli.
-Si...per due giorni....ti capirò se non vorrai più aver a che fare con me e....- la parlantina del biondo fu interrotta dalla ragazza.
-Solo spiegami che è successo-disse decisa lei.
-ok.Ero in hotel a LA, abbiamo scoperto grazie a delle informazioni che Amy e suo padre sono dei criminali e volevano farti del male per vendetta su di me e tua madre,ti abbiamo trovato priva di sensi sul pavimento e ti ho tirato fuori prima che la casa in fiamme scoppiasse.-spiegò Niall
Seguirono minuti di silenzio per far assimilare alla ragazza i fatti, furono interrotti dalle parole del
-Beh sono stupido, solo questo riesco a dire,nonostante ho un età per essere abbastanza maturo, non lo sono stato.Mi sono fatto abbindolare dagli errori del passato, ho trascurato il regalo più bello che potessi mai ricevere una figlia.Forse l'ho fatto per paura o non so cosa, queste spiegazioni non bastano lo so, ma è l'unico modo per spiegarmi.Io so che sarà difficile recuperare il rapporto e ci vorrà tempo, lo accetterò e mi dispiace....- queste furono le parole che si teneva dentro ora stava ad entrambi:padre e figlia ricominciare d'accapo.
Lei gli sorrise debolmente,non sarebbe stato facile di sicuro ma si poteva tentare e forse anche riuscirci.
Insomma a un'adolescente serve una figura presente, che ami,sostenga,difenda e capisca la propria figlia.
-Cos'hai in mano?-chiese la ragazza.
-La lettera di tua madre.L'ho aperta ora ed è splendida e l'unica cosa che mi rimane della donna che ho davvero amato in vita mia. Sorriso entrambi pensandoci.
-Darcy e i ragazzi,verrano a trovarti domani.Poi vedremo quando potremo tornare a casa ok?- disse lui pettinandole di nuovo i lunghi capelli.
-Papà....un ultima cosa prima che finisca l'orario di visita... Raccontami di te e la mamma...-disse spontaneamente senza pensarci Alison.
C'è tanto da dire mettiti comoda sorrise lui:
-Allora.......Continua❤️grazie di tutto.Siete splendidi!Manca poco al sequel!Siete pronti??Raxx
STAI LEGGENDO
My Daughter n.h
Fanfiction"Io sono Niall Horan,tuo padre"mi disse lui. "Alison Horan,tua figlia"