28❤️Dangerous

2.8K 166 4
                                    

Londra:Amy's pov:

Questa mattina non ho molto da fare, Niall è in America, dovrei sistemare un po' questa casa, dopo tutte le feste che ho dato qui dentro.Non dovrebbe comunque accorgersi di nulla....

Per non sembrare poco interessata mandai un messaggio a Niall:

-Biondino!!Pronto per gli Awards stasera?Ti amoxxxAmy
Ora da loro è notte fonda quindi non mi risponderà di sicuro.

Ho saputo che Alison è in America e per fortuna non metterà più piede in questa casa. Devo rovinare la vita di suo padre, non importa arrivare a tutto ciò, infondo ho una ragione per farlo,che dirò a Niall solo se sarà abbastanza intelligente da capire che non è più qui, ma non credo proprio ci riuscirà!!

Per il resto nessuno dei ragazzi sospetta qualcosa, d'altronde come potrebbero?Nemmeno quella mocciosa di Darcy sospetta qualcosa, dovrebbe farsi gli affari suoi.
Vengo aggiornata su ogni passo che compie la piccola Horan, che non provasse a scappare!!!

-----

Darcy's pov:
Flashback:
Un parco davvero molto grande,
Nel centro della città,potevi ammirare gli alberi,uccelli, coppiette, venditori ambulanti ma soprattutto due bambine che di tengono per mano sull'altalena,
Sotto lo sguardo vigile di una donna.

Già eravamo io e Alison,sotto lo sguardo attendo e divertito di Kendall sua madre.Quel giorno ci promettemmo una cosa, beh avevamo solo 6 anni, non sapevamo cosa aspettarci dal futuro.

-Noi due saremo amiche per sempre- dicemmo entrambe insieme dondolando divertite.-
Nessuno ci allontanerà e condivideremo tutto anche da grandi-.
Ci promettemmo che se avremmo mantenuto la promessa da adolescenti ci saremmo comprate un grande gelato al cioccolato in quello stesso parco.

Al solo pensiero sorrido, dopo 10 anni sono ancora qui,nello stesso parco.Ma non mi sarei immaginata che andasse così, sto qui senza di lei e senza i sorrisi comprensivi di sua madre. Fino a quando morì nei io ne mia madre ci aspettavano che Ali fosse a figlia di Niall.Kendall non lo aveva mai rivelato nemmeno a Gemma.Mi sono chiesta come ho fatto a non accorgermene prima per tutta quella somiglianza. Finché Ali non torna non ho più il coraggio e la voglia di seguire i ragazzi in tour.Perché potrei sputare cose che non penso su zio Niall e gli farebbe male più di quanto non lo è già.

In una scuola che secondo me è proprio un collegio se non peggio?Quello non è il posto per una come lei, dopo tutto ciò che ha passato non è giusto. Se avessi quell'oca tra le mani la strozzerei....

Per non pensarci torno a casa mandando un messaggio a zio Harry.

Da Darcy❤️:
Buon giorno/notte che sia,sai che sono una frana con i fuso orari!!Quindi buona fortuna per gli Awards stasera!!La tua unica nonché preferita nipote ti aspetta qui!Ciao zio HazzxxxPs.quando non ti posso controllare, non fare troppe cose sporche con zio Lou!!(capiscimi ahahxxOkay basta ciao.)

Da Zio Harold🍒🍭:
Qui è notte nipote cara!Mi hai svegliato!Comunque grazie!Smettila di avvertirmi, sono io l'adulto sai?!Io devo controllare te!!Haha okay?Poi se farò un discorso stasera ti saluto nipote!xxH

Da Darcy❤️:
Oh scusa zio Hazz!Aw sono onorata che Harold Edward mi saluti!! Ti controllo anche da lontano!!XxD

Da zio Harold🍒🍭:
Dovresti esserlo cara e non chiamarmi Edward!!Quante volte ti ho detto di non ubriacarti la mattina presto?Sono deluso piccola Nipote!!!Hxx

Da Darcy❤️:
1) non sono ubriaca!!2)ho solo 16 anni non posso bere zio caro!3)sembri una ragazza mestruata zio!!With lovexxD

Da zio Harold🍒🍭:
Io ragazza mestruata sul serio?!Sembri tu quella mestruata che dice cose senza senso!!A no dimenticavo che è la tua natura farlo!!SorryxxxH

Da Darcy❤️:
Questo è un affronto zio!!Smettiamo che devo aiutare nonna Anne in casa.Saluti ai ragazzi!Ciaoxxnipote

Zio mi mette sempre di buon umore,speriamo non faccia figure stasera!!!
-------

Alison pov:
È l'alba qui e io non ho chiuso occhio,sto pensando cosa ci faccio qui, perché sta accadendo tutto ciò ...penso alla telefonata di Miller.
Mi fa un po' paura non riesco proprio a stargli vicino ma non posso passare tutto il tempo qui.
Ricordo cosa mi disse Andrew.Chissà se lo rivedrò spero di si...

Accendo la piccola tv sullo scaffale,
Vedo che i ragazzi sono a NY per gli Awards. Sono contenta per loro ma papà mi sta ferendo così tanto davvero gli importa così poco??Continua❤️

My Daughter n.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora