Alison rimase sorpresa dalla storia del ragazzo,così tenero e misterioso...."E tu come sei arrivata qui?" Già bella domanda non lo sa neanche lei....- Vedi io dopo la morte di mia madre,ho conosciuto papà,lui mi ha sempre accettata,e io ne ero felice soprattutto perché mi ha dato tutto l'amore del mondo,mi ha portato in giro per il mondo con lui,e i suoi migliori amici...ma si sa non siamo in una favola dove esiste il "vissero felici e contenti".Il mio finale non c'è e non so se ci sarà mai capisci? La realtà che una vipera, spuntata dal nulla ha fuso il cervello di mio padre,ma lei non lo ama e papà ne soffrirà lo so Andrew!Ma lei mi ha mandato qui quella sottospecie di...di....
- Oca?rise il ragazzo finendo la frase di Alison. Mi dispiace così tanto, se tuo padre ti vuole bene ti cercherà e se non lo farà è davvero stupido!Tutto si risolverà Alison!
Sai nonostante tutto io ci credo,credo nel finale e nel per sempre, non devi abbatterti.Ma più tosto abbaterli!I tuoi sentimenti tristi e stanchi di questo!Sei forte perché si vede, sai mi attiri Alison Horan,nessuna persona è mai stata interessante come te...vorrei esserti amico che ne dici? Sorrise Andrew
- Certo che si occhi blu!Grazie Andrew!Sai nemmeno io ho trovato una persona così come te sei un grande mistero che ha bisogno di essere capito....- rispose dolcemente la ragazza guardando il viso chiaro e roseo del ragazzo,che si alzò andando in camera sua troppo colpito dalle sue parole che l'avevano capitolo solo da uno sguardo.
- Los Angels-
Il caldo si faceva sentire ogni giorno di più,ma più forte era il silenzio presente in America.- Cosa intendete fare?domanda Harry ai menager.-
-Allora ragazzi voi domani cominciate i concerti in America!In Europa è stato un successo bravi!Darete il meglio di voi intesi?Soprattutto tu Niall!-lo richiama il manager
Lui è rosso di rabbia e tristezza,potrebbe scoppiare,ora o più in la.- Sei serio?Non vedo mia figlia da settimane,non mi contatta anzi a nessuno di noi,le fans sono le migliori e ci hanno sempre sostenuto,non è un buon periodo sai?Ho un blocco e non riesco a mandare niente giù su carta!Dormo poco e ho la sensazione di star perdendo il controllo su tutto e voi mi dite "dai il meglio di te?!"Disse il ragazzo visibilmente alterato,sotto lo sguardo triste dei ragazzi.
- Non è problema nostro Horan,se tu non sai mantenere il controllo di tua figlia o di qualunque altra cosa,a noi interessano le vendite sempre maggiori e ne ricavate guadagno anche voi sai!Ora andate e preparatevi per il concerto di domani!disse l'uomo seduto davanti a loro,che pareva senza cuore....
I ragazzi uscirono molto contrariati per questo atteggiamento e notavano che il loro fratello non era mai stato così scontroso anzi è sempre gentile con tutti...
Quando Louis si avvicinó a lui e gli diede una pacca sulla spalla, lui sorrise forzatamente...
- Lou lasciatemi solo per favore!-implorò Niall sedendosi sul letto della sua stanza...
-Che intendi fare!?-chiese Harry dolcemente
- Scriverò un messaggio a Amy e poi starò qui a pensare..cosa posso fare?- rispose Niall sdraiandosi afferrando il suo cellulare,mentre i ragazzi lo lasciarono solo come aveva chiesto...ore dopo furono costretti a lasciare l'hotel per l'incontro con i giornalisti assetati di gossip, per vendere anche a costo di inventare tutto.Si sa i ragazzi non ne avevano la minima voglia...-Buongiorno!-esclamarono i ragazzi appena arrivati
- Salve!Allora come va il tour siete campioni di incassi giusto?-chiese un giornalista di una rivista francese-
Harry rispose prontamente: beh si,ne siamo felicissimi, il nuovo album avrà un sound nuovo,come al solito i fans sono i migliori del mondo!Non potremo chiedere di meglio!-Concluse Harry sorridendo.
-Bene ragazzi!Parliamo un po' della vita privata che incuriosisce il pubblico,avete fama ma siete molto legati alla famiglia giusto?-chiese una donna
-Si tutti noi,dobbiamo tutto a loro come ai fans,ci hanno sempre sostenuto e aiutato,li amiamo e siano felici di averli con noi in gran parte del tour!- rispose Liam aggiustandosi i capelli con le mani.
-Io non credo ci teniate così tanto, Niall è in tour e sua figlia non si vede chissà dove l'ha mandata giusto?-disse un giornalista in cerca di gossip idioti-
Eccola li la nota dolente,di persone senza scrupoli,la parte debole di Niall....lui stava per rispondere con gli occhi lucidi quando un Louis visibilmente alterato prese le sue difese..
-Senta,come si permette?Nessuno può giudicare Niall,non lo conosce!voi vedete solo quello che le telecamere e i giornali mostrano di noi!Pronti a criticare e inventare per guadagnare!Non voglio essere scortese,ma con gente come lei solo così si può essere e comunque non sono affari suoi!Con i suoi articoli mi ci pulisco il sedere sa?Direi che abbiamo finito.
Arrivederci!concluse il moroMentre il resto dei ragazzi diedero il cinque a Lou confortando l'irlandese,dopo questa lunga giornata!Continua❤️grazie a tutti!Allora cosa ve ne pare?Alla prossima Ra.xxx
STAI LEGGENDO
My Daughter n.h
Fanfiction"Io sono Niall Horan,tuo padre"mi disse lui. "Alison Horan,tua figlia"