Di fronte a Niall c'era la figura slanciata di una donna,ma non di una qualsiasi la donna che amava,ma la vera domanda è: lei lo ama come fa lui?...
"Ciao Niall"disse la bruna fiondandosi sulle labbra del biondo.
"Amy!sei in anticipo!"disse lui sopreso."
La ragazza ha la sua stessa età,era una vecchia fiamma,ormai riaccesa?!Indossava un abito blu corto e tacchi azzurri...il meglio doveva ancora venire!!..."Allora la tua figliola dov'è?"chiese con tono scocciato lei senza farlo notare."
"In giro,torna tra poco amore!"disse Niall- 8 ore dopo-
Alison pov:
Chi sa come sarà arrabbiato papà per non averlo avvisato di tornare solo stasera.Appena entrai notai che non era da solo ma con una donna!Aspetta Alis,sarà sua cugina o amica,non preoccuparti!Mi suggerì il mio cervello....-em sono arrivata Papà!-disse Alis
-oh ciao piccola!emm lei..è...disse Niall balbettando nervosamente ma venne interrotto da lei-Amy Stweart,la fidanzata di tuo padre!-disse lei con voce da oca.-
Alison rimase pietrificata a quelle parole,come poteva averle fatto questo suo padre?!Soprattutto mettersi con questa sottospecie di oca!
-Sua cosa?-disse Alis con gli occhi lucidi correndo in camera sua.-
Pianse per ore come mai prima aveva fatto.Si sentiva tradita e messa da parte,forse era questa la sensazione che provava in quei giorni.....ancora la ragazza non sapeva che da li sarebbe cominciato il suo più duro Inferno...Si sa un angelo deve saper combattere contro l'Inferno no?Per lei era così adesso...-la mattina dopo la ragazza si alzò presto,per uscire e non vedere nessuno.Andò a trovare sua madre al cimitero,voleva farlo da così troppo tempo ormai.-
Nonostante fosse settembre li a Londra cominciava a fare freschetto,ma a Alis questo piaceva...
"Hey mamma,è la prima volta che vengo alle sei di mattina sai?disse Alis guardando la lapide di sua madre Kendall Orwenson."
Sai sono stata con papà tutto questo tempo,ho girato il mondo con la sua band,sto andando a scuola,ma mamma non dovevi lasciarmi così presto lo sai?Io voglio bene a papà,ma lui sembra ipnotizzato da quella vipera di Tamy o Amy,o come cavolo si chiama....non sono più sicura di aver fatto la scelta giusta accettando di stare con lui,ho paura che me li porterà via, perchè ne è capace quella!Insomma mamma mi manca la sicurezza che avevo solo con te,mi manca tutto di te,lo sai.Ma combatterò per entrambe lo prometto!Farò aprire gli occhi a papà!Grazie di avermi ascoltata mamma!Sarò forte come mi hai insegnato tu!Ti voglio bene!disse Alis posando una rosa sulla lapide....A casa sali le scale silenziosamente,ascoltando la conversazione di suo padre con quella vipera....
"Dovresti farlo Niall!Per sicurezza!"disse l'oca.
"No Amy,amore io ne sono sicuro,lei lo è!"rispose Niall.Alis si sentì ribollire il sangue nelle vene....l'aveva chiamata amore!e poi di che doveva essere sicuro?
Pensò lei entrando in camera sua....continua❤️
STAI LEGGENDO
My Daughter n.h
Fanfiction"Io sono Niall Horan,tuo padre"mi disse lui. "Alison Horan,tua figlia"