21❤️Once in a lifetime

3K 179 13
                                    

1 settimana che ero li,ho sempre più paura che qualcuno mi porti via dalla mia famiglia,perché cercano qualcuno da adottare,ma io non ne ho bisogno!Voglio solo tornare a casa!Qui va tutto male e non scherzo ma le ragazze sono tutte delle montate e non ci si può parlare e i ragazzi ancora peggio,mi distraggo pensando a come sarà preoccupata Darcy, mentre io continuo a scriverle lettere che non arriveranno mai a lei sul mio quaderno e suono ore e ore.

Once in a lifetime
It's just right
We make no mistakes
Not even a landslide
Or riptide
Could take it all away

Somehow it feels like nothing has changed
Right now my heart is beating the same
Out loud someone's calling my name
It sounds like you

When I close my eyes
All the stars lies
And you are by my side
You are by my side

Once in a lifetime
It's just right
We are always safe
Not even the bad guys
In the dark night
Could take it all away...

Mi misi a cantare una delle loro canzoni,in quel momento rispecchiava me stessa.
Tutto mi ricordava papà e mi fa male molto male.Ma nonostante questo non volevo deprimermi e sorriso sempre come mi ha insegnato la mamma....nel tardo pomeriggio mi addormentai sul giardino dell' orfanotrofio intenta a guardare il cielo.

Darcy pov:
- oh ciao splendore!disse l'oca verso di me con non so quale coraggio!Stavo quasi per tirarle i capelli tinti!Ma per fortuna mia madre che arrivó dietro di me mi fermò.

- Salve sono Gemma Styles,la madre di Darcy,e lei è?- disse la ragazza gentilmente.
-oh ciao dammi del tu,sono Amy la fidanzata di Niall!Stavo parlando con Darcy ma ora vado a fare spese!Arrivederci è stato un piacere! Disse con la sua voce stridula da falsa manipolatrice!

Gemma rise per l'espressione della figlia capendo tutto.
- Oca eh?Non ho mai visto una così finta mi sorprendo di Niall!Sembra una Barbie!- rise lei

-ecco perché sei la madre migliore del mondo!Hah!- disse Darcy abbracciandola dirigendosi a casa di zio Harry,dove sta nonna Anne.
Durante la strada Darcy spiegò tutto alla madre,lei sembrava molto triste tratta Alis come una figlia,non capisce perché quella povera ragazza debba soffrire così.

In orfanotrofio:
Mi svegliai di nuovo in stanza,non capendo come ci fossi arrivata visto che mi addormentai in giardino.La porta si aprì e rivelò una figura davanti ad essa.....Continua❤️

My Daughter n.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora