33❤️Nothing is fine..

2.3K 144 14
                                    


- This is how i feel, Nothing is fine.I'm torn.-

--- ----

Era una giornata calda di fine estate come tutte le altre, nulla era ancora cambiato. I ragazzi si stavano preparando all'ennesimo concerto che regala sempre emozioni indecifrabili.Solo che il biondino stava ancora così...



Si trovò a riflettere su tutto ciò che era successo in pochi anni, una band che sta conquistando il mondo con splendidi fans,4 fratelli che ha acquisito, la sorpresa più stravolgente della sua vita una figlia.

Di certo non si immaginava di svolgere il ruolo di padre in questo modo, ripensò a quella nottata d'amore con l'unica donna che ha rubato il suo cuore, forse per questo che non si è più riuscito a innamorare davvero di qualcuno. Beh c'era Amy pensò lui ma:

-L'ama?Forse....non lo sapeva più.Ripensò che quella notte gli aveva dato un tesoro speciale quella piccola biondina, che lui non era riuscito per il momento a custodire come un tesoro prezioso meriterebbe.


Le voci dei ragazzi lo riportarono alla realtà, si rialzò dalle scale del palco e cominciò a provare con loro. I ragazzi capirono che era meglio no dirgli nulla,non era un bimbo ormai, dopo tutte le ramanzine che gli hanno fatto, sapevano che aveva capito.

---- Londra------

La scuola era finita da tempo,e Darcy aveva tempo per concentrarsi su tutti i dubbi che l'affliggono. Sentiva lo zio ogni giorno e aveva notizie dei ragazzi che riferiva a sua madre e alla nonna ma per l'ennesima volta si ritrovava sola  per le vie della capitale inglese.


Giunse a una conclusione di investigare sulla vita privata di Amy e sapeva che sarebbe stato difficile ma ci provò lo stesso.

Sedendosi si una delle tante panchine di un parco, bevendo il suo frappé, cercava su internet informazioni.

Non trovò nulla di che a parte cose che già sapeva di lei, come essere rinomata per le doti da ragazza facile che ha e che era una popolare a scuola.I suoi genitori sono divorziati e suo padre vive in America.Nulla di più.

Il cellulare vibrò nella tasca.

Da zio Hazz:
Piccoletta!!Hai novità?xxH

A zio Hazz:
Zio!!!No nessuna:(. Pensaci tu.xx

Da zio Hazz:
Ok. So che sono estremamente bello e quindi riuscirò a corrompere qualcuno per farmi dare informazioni su di lei.!!

A zio Hazz:
Mr.Modestia!!Haha zio sappiamo che la più bella della famiglia sono io quindi keep calm!!hah.

Dopo questo non rispose probabilmente era impegnato nella prove.Stanca di andare in giro tornai a casa....

---------

Non provai nemmeno a scappare tanto non ci riuscirei lo stesso.Ho sempre più paura che mi faccia del male.

- piccola!! Entrò Philip accarezzandomi disgustosamente.

-non mi toccare!-risposi io arrabbiata.

-Sta zitta insolente!-disse sbattendomi per terra così forte che non vidii più nulla......
Continua❤️ Grazie a tutti lettori meravigliosi!!!Allora dopo la fine ci sarà il sequel!!preparatevi!!!Un bacioxxRa.

My Daughter n.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora