Home is where the heart is
----Quella mattina mi svegliai euforica e felice di tornare a casa. Beh non era proprio ancora casa mia perché sono successe tante cose, ma da oggi in poi lo diventerà e ci saranno milioni di ricordi felici.
-Piccola, sei pronta?!-dice Niall esuberante.
-Si papà.!-si limitò a dire la ragazza, prendendo il suo grande borsone nero.
In auto, ovviamente la solita Land-Rover nera di Niall, ci fu un grande silenzio forse per la stanchezza o la tensione ma non era un silenzio imbarazzante bensì gradevole.
Scrutò tutti i dettagli di suo padre, quella cresta bionda e alta che gli si addiceva perfettamente, le guance arrossate che caratterizzavano la pelle chiarissima e gli occhi azzurrissimi che lei aveva ereditato,coperti dai soliti Ray-Ban neri che non scordava mai di indossare.
-Ali sono che sono bello,ma così mi sciupi!-rise Niall scherzando.
Ali rise con lui, adesso capiva da chi aveva preso la sua esuberanza.
-Oh Mr.Modestia eh?!-rispose Ali riempiendo l'auto di risate.
- Papà....ehm...hai mai provato a ricordare cosa é successo la sera che hai visto mamma al locale?!-chiese lei.
-No ma l'ho sempre voluto.Dopo quella sera non si è fatta più vedere e sono tornati i sentimenti che avevo nascosto da così tanto tempo per lei.-disse malinconico Niall
-Non fa nulla papà!Il vostro è stato un amore stupendo e burrascoso per quello che so, ma pur sempre vero, tu sei andato avanti e ora sei un uomo più forte e un padre che sta cercando di riprovare a esserlo.-sorrise per dargli conforto Alison
-Grazie piccolina mia!Sei così buona con me e io non lo merito.- disse il biondo stringendo la mano di sua figlia.
-Si che lo meriti altrimenti non mi avresti salvata e ora possiamo ricominciare.-sorrise al padre.
Niall fermò l'auto davanti casa e entrarono buttandosi sul divano.
-Oh Darcy e i ragazzi verranno qui stasera-. Disse contento Niall
-Fantastico mi sono mancati tantissimo!- disse Alison
Poco dopo si alzarono dal divano i due pigroni e provarono a preparare i Cupcakes, che i ragazzi adorano. Beh due ore dopo si ritrovarono con i dolci fatti, la farina sul viso e la cucina un disastro!!Continua❤️Allora cosa ve ne pare?!Ali ha fatto bene a perdonare Nello?!Raxx
STAI LEGGENDO
My Daughter n.h
Fanfiction"Io sono Niall Horan,tuo padre"mi disse lui. "Alison Horan,tua figlia"