Ore 19:00
La porta si apri, mi girai vedendo la figura di un assistente sociale e la mia preoccupazione aumenta sempre più!- Alison, vieni in cortile per favore!?A dopo- detto questo la donna mi sorrise e chiuse la porta-
Arrivata vidi tutti fuori molto nervosi ma per cosa poi?-Decisi di mettermi affianco a Andrew che mi sorrise, mio Dio quel sorriso...Io e lui ridemmo come al solito, lui era l'unico che poteva farlo. È come un fratello per me, quando ad un tratto fummo interrotti.
- Allora ragazzi qui c'è il signor Miller, per l'adozione,mettevi qui e lui deciderà chi vorrà adottare.-
Io guardai preoccupata Andrew e pesavo "non io ti prego,non voglio,non ne ho Bisogno!"Mentre lui mi abbracciava per calmarmi.- Alison vieni avanti tesoro, ha scelto te!- ecco a quelle parole mi sentii mancare l'aria, le parole si ripetevano nella mente, sarei più tornata a casa?- a quel punto piansi sulla spalla di Andrew.
- Non piangere!Ti prego!Ci rivedremo te lo giuro!Ti cercherò e ti riporterò da me Alis ma tu si forte fallo per me!- disse Lui guardandomi negli occhi.-
Londra:
Darcy pov:
Ogni giorno la stessa routine, i ragazzi mi mancavano,ogni giorno di più mi tormenta sapere cosa stava facendo la vipera.Il profumo della torta di nonna mi distrasse e ne mangia un po'.-Ti attirano le torte eh?- rise la madre Gemma,-uguale ad Harry,figliola!-
Già ha proprio ragione,ma non poteva vedere sua figlia così ogni giorno!-Amore cosa ti succede?- chiese comprensiva Gemma fissando le iridi verdi di sua figlia.
- Mamma..io ho visto Amy parlare con un uomo e aspettavano l'arrivo di qualcuno.So che non si spia ma era inevitabile,ehm..credo che sia colpa sua se Alis non è qui con me cioè con noi e suo padre capisci?-rispose Darcy guardando i capelli biondi tinti di sua madre.- capisco lo credo anche io!Harry mi ha detto che Niall è a pezzi e molto preoccupato, non posso vederlo così anzi vederci così tutti!Quella li nasconde molto!Prima o poi sapremo tutto e hai fatto bene amore!Ora vieni a mangiare e domani ti porto a fare un giro!- rispose sua madre avviandosi in cucina....
-la ragazza rispose con un semplice ok mamma- rileggendo tutti i vecchi messaggi della sua migliore amica.------
- Ti prego non fare così!vieni a sederti qui sul letto con me!---disse Andrew-Non ho mai raccontato a nessuno la mia storia,ma con te è diverso Ali. Io, mia sorella April e i miei decidemmo di andare in campagna
Perché io volevo andarci, durante il tragitto,....mio padre guidava é chiacchieravano, un camion cambiando corsia all'improvviso ci venne addosso,io mi rannicchiai il più possibile abbracciando mia sorella...i miei morirono sul colpo io non ho più potuto dirgli vi voglio bene, mia sorella di soli 10 anni per le profonde ferite ha perso molto sangue ed è morta in ospedale...io avevo solo 13 anni, da allora mi di sempre la colpa...non mi apro così facilmente però tu mi hai capito e io ho capito te quindi dovunque andrai sarò sempre con te Ali,ti ritroverò. Disse baciandomi la guancia- Non è colpa tua Andy!È semplicemente un destino che ci gioca brutti scherzi. Ti da ciò che vuoi tante volte e ne sei felice come per esempio ritrovare la tua famiglia o a volte fa brutti scherzi come perderla...
non sentirti in colpa loro saranno sempre con te!Sia la mia che la tua storia, avranno un lieto fine, me l'hai detto tu ricordi?Ti voglio bene Andy!Grazie!A presto! Risposi io varcando la soglia di quel edificio.
Ma stavolta quella vipera non l avrà vinta!! Continua❤️Allora cosa ve ne pare?Raxx
STAI LEGGENDO
My Daughter n.h
Fanfiction"Io sono Niall Horan,tuo padre"mi disse lui. "Alison Horan,tua figlia"