Adriá nun me guarda così .
Te vedo che me fissi in quel modo ben preciso, che sai che io odio.
Sai che vorrei solo parlá della musica e accantonare il resto.
Sai che già me rompo de fa sti interviste , poi se mettono anche a parlà de cose che nun c'entrano niente."Smettila" dissi al mio amico colto con le mani nel sacco
"Non sto facendo nulla" rispose lui alzando le mani fingendosi innocente
"Me stai a fissà e so perché"
"Nun te posso manco più guardà?"
"Smettila Adriá"
Basta Adriá, me fai solo sta male.
Più nun ce penso, più la gente me ce fa pensà.
Ma lo fate apposta?"Ora capisco perché la gente se trasferisce a Milano , è così bella" disse lui allusivo, guardando dalla finestra della stanza del nostro hotel
"Aridaje"
"Oh ma nun posso dì niente"
"Puoi parlá de tutto quello che vuoi, tranne de Milano e dei suoi abitanti" dissi io chiaro gettandomi a peso morto sul letto
"Della tua infinità stupidità invece ?" domandò lui ridendo
"Cosa nun te entra nella testa ? È fidanzata , tiene na vita sua"
"Si pe due storie che ogni tanto Cocco vede su Instagram.. ma lo hai visto a quello? Sembra no stoccafisso"
Si che l'ho visto Adriá , e tieni ragione , pare un baccalà.
Vicino a lei nun ce sta proprio bene.
Ma pe starce vor dì che lei è felice. E la sua felicità , o sai, viene prima de tutto."E nun te ncazzà se ogni vorta te fanno sempre le stesse domande. Se scrivi canzoni d'amore è normale che te chiedono se ce sta na ragazza nella vita tua"
"E secondo te è strano che io scriva di lei pur non avendola accanto a me?"
"No Nic, nun è strano. Perché come dici sempre tu, Alice sta dentro de te e probabilmente rimarrà nel tuo cuore pe sempre . Perciò te dico, mo che stemo a Milano , perché nun provi a rivederla?"
"Te sei pazzo, quella me sbatte na porta 'nfaccia"
"E nun è meglio na porta 'nfaccia che l'indifferenza? E nun me di che nun sei pronto ... so passati anni"
Si, so passati anni, ma lei me fa ancora sentì la persona più fragile de sto monno e pure de quell'altro.
C'è sempre stata solo lei.
Nè prima nè dopo di lei so riuscito a concentrarmi su altre, non ho mai voluto storie serie ma solo avventure...perché Adriá ?
Quella me ha cotto a puntino."Perché nun provi a chiamarla? Tanto lo so che tieni ancora er numero" propose Adriano
"Nun è più tempo nostro Adri"
"Ma che stai a dì, er tempo vostro nun è mai finito Nì"
Buongiorno a tutti, come vi sembra questa storia ?
Sto cercando di andare con calma per spiegarvi ogni singolo avvenimento e stato d'animo dei nostri protagonisti...
Ma ricordate, occhi aperti sempre.
❤️
STAI LEGGENDO
Vorrei soltanto amarti - 3
Fanfiction"Ma tu sei bella come il mondo Quando la notte prende sonno Io vorrei darti più di questo Più di quel poco che è rimasto Tu che indietreggi se io avanzo E poi ritorni quando scappo Siamo parole dette a caso Da un pazzo che non gli dà peso Io vorrei...