E come quando il ghiaccio si scioglie al contatto con il fuoco, io me sto sciogliendo con te pariolì.
E chi lo avrebbe mai detto che due labbra unite potessero creare sta magia ?
Te tengo stretta a me perché non voglio che tu vada via.
Te tengo stretta perché voglio continuare a baciarti per tutto il giorno...perché te voglio, qui , ora e per sempre."Niccolò..." sussurrò spaesata Alice staccandosi dalle mie labbra
"Nì no, io non posso" continuò lei , prendendo le distanze da me , e lasciandomi con un vuoto nel petto
"Io sono fidanzata Niccolò, già venire qui è stata una mancanza di rispetto per Gianluca...e questo bacio.."
"Questo bacio Alì, è la cosa più bella che me è capitata" dissi io interrompendo il monologo della bella bionda
"Tutte le labbra che me so capitate davanti in sti anni, tutti i baci senza senso che ho dato, non mi hanno mai fatto sentire così vivo Alice"
E tu forse non ci crederai Alì , ma io te amo da sempre.
Te amo da quando ero semplicemente Niccolò, da quando pe guadagnà qualcosa te portavo in giro per Roma ."Io non posso Niccolò, non posso"
"Smettila de dì che non puoi Alice" dissi raggiungendo la sua figura che si era distanziata da me
"Tu puoi fà tutto se lo vuoi..ed io so che sto bacio lo volevi pure tu. Lo sai, non ti costringerei mai a fare niente , ma io so che io e te ci amiamo, ci ameremo anche in un'altra vita , e solo perché il destino è bastardo e ci ha allontanato non vuol dire che io e te adesso nun potemo esse felici"
Ti guardò Alì , e vedo che sei spaesata , stai in difficoltà , te trattieni...
Sii ciò che vuoi essere, fai ciò che davvero vuoi, almeno per una volta."Mi sei stata vicino quando ero un ragazzo che non meritava niente , ed invece tu me hai dato tutto. Me hai dato così tanto amore che io ancora oggi non so come ripagarti. Mi hai capito quando ero semplicemente da allontanare. Tu eri con me quando non meritavo nulla... Ho sbagliato troppe volte con te , lo ammetto ...ma tutti i miei errori non hanno mai ostacolato ciò che provavamo l'uno per l'altro."
"Niccolò, sai che io ti amo, lo sai..." sussurrò Alice quasi esasperata ma facendomi , forse inconsapevolmente, respirare di nuovo
"Ma io sto con una persona a cui tengo molto e che non merita tutto questo male"
"Alì perché secondo te , stare con lui pensando però a me non è sempre na forma di male?" affermai io facendo valere i miei pensieri
"Io non dormo la notte Alì... nun dormo perché penso a te , a quanto te amo e a quanto sei bella. Penso pure a voi due insieme, che ve tenete per mano, che ve baciate , che fate cose che nun vorrei nemmeno immaginá perché me sale il sangue al cervello.."
"È il mio fidanzato Niccolò, e ci faccio quello che voglio. Se voglio andare a letto con lui, ci vado" disse lei dura facendomi gelare sul posto
"E con me Alì, con me ce verresti a letto? Ora tu faresti l'amore con me ?"
Più te guardo, e più me sale la voglia de chiudermi per giorni in quella camera da letto solo nostra ...
Più tu parli, più io vorrei ricordarti come sarebbe meraviglioso fare l'amore insieme ..."Vorrei che tu mi accompagnassi alla stazione Niccolò" disse lei facendomi ridere nervosamente
"Stai scappando Alì , te sto a mette alle strette e tu stai scappando ." affermai rientrando in casa , esausto anche io da quel confronto
"Si Niccolò" urlò Alice fermando i miei passi
"Si. Sto scappando. Scappo perché so che finirei abbracciata a te nuda tra le lenzuola di quella camera da letto che era proprio come io volevo. E tu non sai quanto io vorrei tutto ciò, non lo sai.. ma io.."
Basta pariolì, hai detto che lo vuoi.
Da ora non esistono più 'ma' o 'però'.Cambiando il mio percorso, invece di entrare in casa, come avevo fatto precedentemente , mi lanciai di nuovo su quelle labbra che erano state create per baciare le mie.
Mi lanciai su di lei afferrandola per i fianchi, con l'intenzione di non staccarmi più da lei .Mi avventai sulle sue labbra , che a differenza di prima , che erano state colte impreparate , adesso sembravano aspettare solo questo..
La baciai forse come non avevo mai fatto, facendole capire che io ero suo, per sempre..
Buongiorno a tutti..
Spero voi abbiate passato un buon weekend..
So che la frequenza con cui sto pubblicando non è la mia solita e vi chiedo scusa. È un periodo dove sono molto impegnata e quindi non riesco a pubblicare un capitolo ogni giorno come vi avevo promesso...ma comunque non vi abbandono, tranquilli.
Cosa ne pensate di questo capitolo? E cosa pensate accadrà nei prossimi?
Un bacio❤️
STAI LEGGENDO
Vorrei soltanto amarti - 3
Fanfiction"Ma tu sei bella come il mondo Quando la notte prende sonno Io vorrei darti più di questo Più di quel poco che è rimasto Tu che indietreggi se io avanzo E poi ritorni quando scappo Siamo parole dette a caso Da un pazzo che non gli dà peso Io vorrei...