Calma , serenità ed amore..la ricetta perfetta per un vita degna di essere chiamata così.
Mancavano solamente due giorni all'inizio del tour. Due giorni.
L'ansia regnava in me , ma combatteva a testa alta con l'adrenalina e con la voglia di prendermi tutto.
Avevo fame , fame del mondo.A regalarmi eterni sorrisi, poi, c'era lei... lei così pura e bella da far invidia a tutto il mondo, lei sempre così dolce e attenta , lei così perfetta.
"Nicco" disse la mia voce preferita al mondo, urlando mentre correva verso di me
"Non ci credo Nicco, ho avuto il lavoro"
E di cosa te meravigli principessì? Tutti te vorrebbe ... e con un curriculum come il tuo, l'ospedale qui a Roma non poteva far altro che prenderti con se...proprio come ho fatto io.
Io ho lottato per te , e vedi 'npo adesso, sei tra le braccia mie."Bravissima" le dissi io baciandola dolcemente sulle labbra
"Dobbiamo festeggiare ora Alì"
"Smettila Moriconi"
"Quando devi cominciare?" chiesi io facendomi prendere dall'entusiasmo, ma vedendo improvvisamente il suo sorriso scomparire
"Tra tre giorni Nì...non potrò partire con te per il tour"
"Non preoccuparti amore, l'importante è che quando tornerò tu sarai qui... ci vedremo alle date che farò a Roma e poi il quattro luglio" affermai io rassicurandola
"Sei sicuro? Non sei nervoso o dispiaciuto?"
Ma dimmi tu, come potrei essere nervoso per la tua felicità ...
Sei tutto ciò che ho sempre sognato , e vederti realizzata e felice per me è la cosa più importante.
Meriti di brillare pariolì , e spero che lo farai per sempre , con me al tuo fianco."Sono solamente felice e fiero di te. La nostra vita insieme a Roma prende sempre più forma... è questa l'unica cosa importante per me . Siamo entrambi felici perché facciamo il lavoro che ci piace , e finalmente possiamo vivere serenamente la nostra storia d'amore nella città più bella al mondo. Cosa potrei chiedere di più ?"
"Sei speciale Moriconi" disse la mia bionda stringendosi a me
"No Bellavista, tu sei speciale"
Le sue gambe con un piccolo slancio andarono a circondare la mia vita , mentre le mie labbra si impossessarono subito delle sue.
Una dolce magia si creò tra noi, la magia più bella.I suoi baci ogni volta mi lasciavano senza fiato e sprigionavano amore puro e sincero.
Provando a non inciampare e a non far cadere lei, mi diressi in camera da letto, dove a mio parere potevano iniziare i festeggiamenti.
"Che ci facciamo qui Moriconi?" mi domandò lei sorridendo, staccandosi per un attimo dalle mie labbra
"Festeggiamo Bellavista"
Buongiorno ☀️
Scusate l'assenza , l'università mi sta portando via molto tempo, ma tranquilli ..anche se pubblicherò un po' meno, non mi dimenticherò di voi❤️
STAI LEGGENDO
Vorrei soltanto amarti - 3
Fanfiction"Ma tu sei bella come il mondo Quando la notte prende sonno Io vorrei darti più di questo Più di quel poco che è rimasto Tu che indietreggi se io avanzo E poi ritorni quando scappo Siamo parole dette a caso Da un pazzo che non gli dà peso Io vorrei...