Capitolo 24

8.4K 303 65
                                    


Attention Please! Il capitolo seguente parlerà di sesso. Nulla di esplicito, erotico o altro. Semplicemente del sano sesso tra i protagonisti. Se non volete leggerlo, se vi disturba, passate avanti. Non è fondamentale per capire la storia. Le nuove regole di watt non vogliono violenza, sesso esplicito o altro a meno che non sia nelle categorie erotica ecc... Vi prego non segnalate la storia perché fanno sesso, porca la miseria non mi va di metterlo in erotica sennò mi contattano gli editori dei libri porno, cavolo, come è successo con Mafia King.

Enjoy e commentate.


Boris POV.


Osservo la piccolo sirena incantatrice sotto di me e non posso che ringraziare il Signore per averla messa sul mio cammino. Non sono sicuro di meritarla, ma farò di tutto per proteggerla, da chiunque. Vengo distratto dai miei pensieri da una manina che si muove sul mio torace. Abbasso lo sguardo e incontro i grandi occhi azzurri che mi guardano schivi.

Sorrido, baciandole la punta del naso, facendola arrossire.

Dio potrei vivere dei suo rossori.

-Sei sicura? Non dobbiamo farlo per forza – Tento di rassicurarla per l'ennesima volta.

Non che io non voglia fare l'amore con lei, anzi, muoio dalla voglia di farla mia. Ma so che è un passo importante per lei e non voglio approfittarmene. Ha accettato di sposarmi per impedire ai miei di portare via Davina e le sarò eternamente grato del sacrificio; quindi, tutto ciò che posso fare e fare in modo che non se ne penta.

- Non vuoi? –

La domanda fatta con voce timida attira la mia attenzione.

- Se voglio? Tesoro niente mi farebbe più piacere di fare l'amore con te. Sarebbe un onore grandissimo essere il primo uomo a insegnarti le gioie del sesso, ma non voglio che tu ti senta in qualche modo obbligata. Non c'è nessuna fretta. Possiamo fare un passo alla volta –

Scuote il capo.

- Sono pronta-

Non sa neanche a che cosa andrà incontro, ma il suo tono è deciso.

Sorrido accarezzandole la guancia con il pollice.

- Se sei decisa, allora faremo come vuoi tu. Ma questa deve andare via- Dichiaro indicando la maglietta oversize che indossa.

Si morde le labbra, ma annuisce.

La bacio velocemente sulle labbra, per poi farla mettere a sedere e sfilarle la maglietta dalla testa. Non indossa il reggiseno.

Piacevole sorpresa.

Lascio vagare il mio sguardo sul seno piccolo e sodo, sul ventre piatto, sui fianchi snelli, per poi riportarlo sul suo viso angelico.

- Bellissima –

Arrossisce.

Le do un bacio sul naso, per poi farla sdraiare nuovamente. Le mie mani corrono lungo le sue braccia per poi risalire e fermarsi sui seni.

Sussulta, ma non sembra a disagio.

Le prendo le mani, portandomele alle labbra, per poi posarle sul mio petto, per poi lasciarle una scia infuoca di baci sul collo.

Geme, le mani immobili sul mio petto.

- Puoi esplorare, giuro che non mordo- Mormoro al suo orecchio.

Mi da un pugno sul petto, ma è leggero come una piuma. Mi impossesso delle sue labbra mentre le mie mani si fermano sul seno, giocando con i capezzoli eretti.

A maid for the mobster(mafia serie4) COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora