Boris Pov.
Osservo incredulo il mio maglione preferito pieno di buchi, assieme ai peli neri che un certo gatto vi ha lasciato sopra.
Questo è troppo! Quello non è un gatto, ma un distruttore seriale!
Mi volto, uscendo a grandi passi dalla cabina armadio per dirigermi in cucina, dove le due donne più importanti della mia vita stanno preparando la colazione.
- Dove è?! Dove è nascosto quel distruttore seriale? -
Sobbalzano.
Mi guardo intorno trovando il colpevole appollaiato sulla sua cesta, come se non avesse un pensiero al mondo.
Socchiudo gli occhi.
- Tu! - Ringhio, avvicinandomi a grandi passi.
- No! Non fargli del male! – Urla mia figlia, correndo a pararsi davanti all'essere diabolico.
- Ha distrutto il mio maglione preferito! – Ringhio, mostrandole il maglione incriminato.
- Non lo ha fatto apposta! TI prego non fargli del male – Supplica prendendolo in braccio.
Il figlio di satana miagola, acciambellandosi su di lei.
Falso!
Una mano sul mio braccio attira la mia attenzione. Incontro lo sguardo preoccupato di Irina.
- È solo un cucciolo. Si fa le unghie su ciò che trova. Possiamo andare a comperare un tira graffi. E magari qualche cosa per farlo giocare –
- Quell'essere mi odia. Si avventa solo sulle mie cose! –
- Ti prego papà non mandarlo via. Prometto che non lo farà più –
- TI prego- Mormora Irina, seguendo il suo esempio.
Faccio una smorfia, incrociando le braccia al petto, mentre osservo le espressioni preoccupate sul volto delle due donne.
Sospiro.
- E va bene. Potrei essere convinto a non mandarlo via.... Ma.... cosa otterrei in cambio? –
- Tutto quello che vuoi! – Urla mia figlia.
Sollevo un sopracciglio, voltandomi verso la mia fidanzata che sgrana gli occhi.
- Io? Noo –
Sospiro.
- Se non siete disposte a darmi qualche cosa in cambio dovrò dire ad Anastasia di cucinare uno stufato di felino stasera-
- Nooo! Papà!!! –
- Smetti di terrorizzare tua figlia. Hai vinto – Ammette, sconfitta.
Sorrido, soddisfatto.
- Ok, niente stufato di gatto, almeno per il momento. La prossima volta che lo trovo a farsi le unghie sui miei vestiti non rispondo delle mie azioni –
- Giuro che lo terrò lontano. Lo giuro! –
Sorrido, chinandomi a dare un bacio sulla fronte a mia figlia.
- Sbrigati a fare colazione e poi fila a scuola. Prometto che quando tornerai, la bestiolina sarà ancora qui-.
Mi guarda dubbiosa.
- Prometti? –
Le arruffo i capelli, abbassandomi davanti a lei.
- Prometto. Ed ora fila a fare colazione –
STAI LEGGENDO
A maid for the mobster(mafia serie4) COMPLETA
RomantikLa storia di Boris e Irina della serie Mafiosi di cui fanno parte My Mafia, Mafia King e Broken Love. Boris, il braccio destro del capo mafioso russo, segnato da un amore terminato con la morte dell'amata per parto, deciso a non amare mai più, ma no...