Capitolo 25

8.5K 325 45
                                    


Boris POV.


Apro gli occhi quando un corpo morbido si accoccola contro il mio, quasi a diventare tutt'uno. Il mio sguardo si posa sulla piccola ninfa abbarbicata a me, la testa comodamente appoggiata alla mia spalla, un braccio attorno alla mia vita. Sono un uomo fortunato.

-Bella Addormentata è ora di svegliarsi – Mormoro, accarezzandole il volto.

Ottengo una smorfia e il suo raggomitolarsi ancora di più su di me

Sorrido.

- Sono fortemente tentato di dimenticare che ieri è stata la tua prima volta e fare il bis questa mattina- Mormoro al suo orecchio, mentre la mia mano le accarezza un fianco.

Apre gli occhi di scatto, all'improvviso sveglia.

- Buongiorno – Mormoro intrappolandola sotto di me.

Sgrana gli occhi, mentre le mie labbra si posano sulla sua gola.

Rimane perfettamente immobile solo il respiro è affannoso.

- Come ti senti? –

Arrossisce, distogliendo lo sguardo.

- Non devi essere imbarazzata. È naturale sentirsi doloranti dopo ...-

Un dito sulle labbra mi impedisce di terminare la frase.

Sollevo un sopracciglio, divertito.

- Sto...bene – Dichiara decisa.

Le do un morso scherzoso al dito, facendole emettere un gridolino, per poi ritrarlo, lanciandomi un occhiataccia.

Sorrido.

- Facciamo il bis? –

Sgrana gli occhi, facendomi scoppiare a ridere.

- Rilassati e lasciami fare. Prometto che non ci sarà dolore questa volta, ma solo piacere -

-È mattina –

Il mio sorriso si allarga.

- Non mi dire che sei una di quelle puritane che fanno l'amore solo di sera! – La motteggio mentre la mia mano scivola sui suoi seni.

Arrossisce, lanciandomi un occhiata omicida.

- Smettila –

-Di fare cosa? Non ho neanche iniziato –

Sospira, scuotendo la testa.

Ridacchio, prendendo a baciarle il collo.

Sospira.

Seguito a lasciare una scia di fuoco lungo il collo sino a fermarmi su un seno perfetto, prendendo un capezzolo tra le labbra.

Si lascia sfuggire un gemito.

Sorrido, prendendo a succhiare.

Trattiene il fiato.

La mia mano si sposta lungo l'addome per scendere sul suo sesso.

Sobbalza.

- Shhtt. Non ti farò male. Prometto – Mormoro catturandole le labbra, mentre le mie dita si chiudono a coppa sul suo sesso.

Sgrana gli occhi, dimenandosi sotto di me.

- Shht – Mormoro sulle sue labbra, iniziando ad accarezzarla.

Il respiro si fa più affannoso, mentre il suo corpo inizia a rilassarsi.

- Brava bambina. Rilassati. Goditi quello che posso fare per te- Mormoro staccandomi dalle sue labbra, aumentando il ritmo delle carezze.

A maid for the mobster(mafia serie4) COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora