Boris POV.
Osservo l'uomo davanti a me tremare come una foglia e sudare freddo, mentre la canna della mia pistola è posizionata al centro della sua fronte.
- Per pietà –
Sollevo un sopracciglio.
- Chiedi pietà dopo che hai tentato di tradirci? Bel coraggio-
- Non avevo altra scelta! Avrebbero ucciso mia moglie e le mie figlie! –
- Ora rimarranno vedova e orfane. Bella scelta –
- Andiamo Boris, sei proprio insensibile- Mi motteggia Dimitri, seduto di traverso sul tavolo, le braccia incrociate al petto in un atteggiamento di tranquillità che non rivela assolutamente ciò che pensa in realtà.
Lo ignoro.
- I nomi- Ordino, aumentando la pressione della canna della pistola contro la sua fronte.
- Non posso.... Hanno in ostaggio mia figlia- Hanno promesso di venderla se non gli porto le informazioni che vogliono. Ha solo tredici anni –
- Tua figlia è già carne da macello a quest'ora. Se pensi che chi ha osato mettersi contro di me abbia l'onore di rispettare il patto che ha fatto, ti sbagli di grosso – Dichiara Dimitri.
- Poi ero io quello insensibile? –
Scrolla le spalle.
- Dico solo la verità-
- No! Hanno promesso che se gli avessi dato le informazioni avrebbero mantenuto la promessa! –
- Allora sei più idiota di quello che pensavo –
- No! No! -
- Liberati di lui, non serve a nulla. Quelli che lo hanno assoldato a quest'ora sono tornati a nascondersi nelle loro tane, avendo capito che abbiamo catturato il traditore-
- No! Per pietà! –
- La pietà non è del nostro mondo, dovresti saperlo – Dichiara lasciando la stanza.
- Io... no! -
- Tu avresti dovuto pensare prima contro chi schierarti. Boris, ti pregherei di non sparpagliare le sue cervella ovunque nella stanza, le cameriere non puliscono qua giù – Dichiara prima di uscire dalla porta.
Sospiro, guardando negli occhi l'uomo la cui vita è nelle mie mani.
- Addio – Dichiaro prima di premere il grilletto.
Un colpo secco, un buco al centro della fronte e la sua vita è finita.
Rinfodero la pistola, uscendo senza voltarmi indietro. Non avrebbe senso. Per quanto possa essere dispiaciuto per la figlia, sapeva bene che non doveva schierarsi contro Dimitri.
- A quanto pare qualcuno sta pensando di prendere il posto del Re – Mormoro quando lo trovo appoggiato al muro fuori dalla stanza.
Solleva un sopracciglio.
- Chiunque sia ha fegato o è uno stolto. Direi la prima –
- Cosa intendi fare con la vedova e l'altra figlia? –
Un lampo malizioso accende il suo sguardo.
- Vuoi prenderti cura anche di loro? Mi sembra che una certa cameriera sia arrivata proprio da una situazione simile – Mi motteggia.
Scuoto la testa.
- Ho capito che era la donna giusta per me dal primo momento che l'ho vista –
- Che romanticone –
STAI LEGGENDO
A maid for the mobster(mafia serie4) COMPLETA
RomanceLa storia di Boris e Irina della serie Mafiosi di cui fanno parte My Mafia, Mafia King e Broken Love. Boris, il braccio destro del capo mafioso russo, segnato da un amore terminato con la morte dell'amata per parto, deciso a non amare mai più, ma no...