Boris POV.
Osservo la mia bella mogliettina mordersi le labbra, nervosa, mentre mi lancia occhiate guardinghe da sotto le lunghe ciglia. Sorrido, andando ad aprire la bottiglia di vino che fa bella mostra di sé sul tavolo, assieme a due bicchieri, circondati da petali di rose rosse.
- A noi- Mormoro porgendole un bicchiere.
Lo prende, sollevandolo.
- A noi – Mormora, sorseggiando il contenuto.
Mi appoggio al tavolo, lo sguardo che percorre l'esile figura davanti a me, ancora nel bellissimo abito da sposa che ha disegnato lei stessa e che non fa che mettere in risalto il fisico dalle curve al punto giusto.
- Bevi un altro sorso, dicono che calmi i nervi- Suggerisco indicando il bicchiere che ha in mano.
Arrossisce.
- Ne ho bisogno? Di calmare i nervi intendo –
Mi stringo nelle spalle posando il bicchiere.
- Non lo so. Somigli ad un piccolo coniglietto spaventato. Un coniglietto molto carino però-
Scuote la testa, sorridendo.
- Che ne dici di avvicinarti? Prometto di non mangiarti –
- Lo disse anche il lupo di una certa favola se non ricordo male-
Sorrido, porgendole la mano.
- Io non sono un lupo cattivo-
- No. Ma non sei neanche uno con cui scherzare- Mormora prendendo la mia mano.
L'attiro a me. Posa il volto sul mio petto. Le circondo la vita con un braccio.
- Perché sei nervosa? – Mormoro accarezzandole la schiena con movimenti circolari.
Sospira.
- Non lo so. Penso che lo siano tutte le spose la prima notte di nozze-
Sorrido, dandole un bacio sulla testa.
- E di che cosa dovresti essere nervosa? Cosa pensi che succederà questa sera? –
- Ne ho un'idea più che precisa di cosa accadrà questa sera. Non sono una vergine del 1800 –
La mia mano si ferma alla sua vita, attirandola a me.
- Ah, sì? È cosa accadrà questa sera? Ora sono curioso-
Scuote la testa, affondando il volto sul mio petto, rifiutandosi di rispondere.
- Non me lo vuoi dire o non lo sai? – Mormoro al suo orecchio.
- Smettila –
- Non ho ancora fatto niente. Ma potrei...- Mormoro mentre le mie mani si posano sulla sua schiena, iniziando a sbottonare i minuscoli bottoncini dell'abito.
La sento trattenere il respiro.
- Siamo in soggiorno! –
- Mhmm... Quale legge vieta di spogliare la propria moglie in soggiorno? – Mormoro finendo di slacciarle l'abito.
- Nessuna- Mormora mentre l'abito le scivola di dosso.
La scosto leggermente per poterla ammirare e il mio sguardo si bea del corpo voluttuoso avvolto in un completo di pizzo bianco.
- Non vale. Tu sei ancora vestito –
Sollevo un sopracciglio, incontrando il suo sguardo.
- Allora spogliami-
STAI LEGGENDO
A maid for the mobster(mafia serie4) COMPLETA
RomanceLa storia di Boris e Irina della serie Mafiosi di cui fanno parte My Mafia, Mafia King e Broken Love. Boris, il braccio destro del capo mafioso russo, segnato da un amore terminato con la morte dell'amata per parto, deciso a non amare mai più, ma no...