Erano passate due settimane da quando Felix aveva preso quella decisione, ed erano due settimane che non usciva da quella dannata stanza. Kitty stava iniziando a preoccuparsi, spesso si metteva davanti alla porta cercando di udire dei rumori che a volte venivano. Però una cosa non sapeva, Felix usciva quando lei non c'era perché non riusciva a guardarla. La ragazzina, dall'altro canto, aveva dato una copia delle chiavi di casa agli amici di Felix così che potessero entrare quando volevano.
Proprio nel momento in cui la piccola aveva l'orecchio contro la porta per sentire i rumori, Changbin entrò in casa con in mano un pacco di KFC. Kitty lo guardò allontanandosi dalla porta e tirò un piccolo sorriso, anche se era preoccupata per il fratello era grata ai suoi amici che venivano ogni giorno lì. La facevano sentire meno sola, meno abbandonata a causa di un gesto che aveva fatto lei.
«Non è ancora uscito?» Chiese bussando alla porta con le nocche, lei scosse il capo aspettando un suono ma Felix era sul letto mentre guardava un video dei suoi genitori dove sembravano felici, «Dopo viene Hyunjin Hyung e Seungmin, magari riescono a fare qualcosa. Hai mangiato?»
«Non ho molta fame.» Disse la piccola scuotendo il capo e guardando il più grande, che però le afferrò il braccio e la trascino nella stanza da pranzo.
«Questo non significa che non devi mangiare.» Si era accomodato sul salotto e faceva segno alla piccola di accomodarsi al suo fianco.
Felix che aveva sentito qualcosa, ora si collegò alla telecamera del salone per vedere cosa stavano facendo. Ormai lo faceva spesso, per assicurarsi che almeno i suoi amici si prendessero cura di lei; essendo che lui non era più capace di farlo.
«Tu non mangi quando non hai fame, però!» Disse la piccola guardandolo, il ragazzo stava inghiottendo le patatine.
«Dimmi una volta che non mangio. Io ho sempre fame!» La piccola rise nel sentire quella frase e Changbin sorrise guardandola, la sua risata gli era mancata.
«Hai ragione.» Disse prima di bere la sua bevanda gassata, «Oppa non mangia da due settimane.» Ritornò seria guardando le sue patatine con stomaco chiuso.
«Ah, quindi se lui non mangia neanche tu mangi. Capito, se si butta da un ponte lo fai anche tu?» dalla voce non sembrava un rimprovero, ma Kitty sapeva che lo era.
«Sembri mia madre!» Osservò lei mangiando delle patatine e guardandolo, lui sorrise guardandola.
«Daddy!» La piccola si portò la mano davanti al viso rossa, «O meglio mammy!»
«Oppa, sono piccola!»
«Quando vuoi tu!» Protestò il maggiore mettendo un popcorn di pollo nella bocca a piccola.
«Porca boia, oppa potevo affogarmi.»
«Linguaggio.» Rise il maggiore guardando Kitty che beveva la bevanda, «Ho preso il tuo panino di pollo.» Lo estrasse dalla bussa mostrandolo e lei si illuminò, «Non avevi detto che non avevi fame.» La allontanò dalla sua vista e lei si lanciò sul ragazzo per prenderla, quando finalmente la raggiunse danzò fini a quando non scartò tutto.
«Questo panino fa venire a chiunque la fame.» Rise dando un morso e gemendo per la bontà, Changbin la guardò attentamente mordendosi il labbro inferiore.
«Buono?» Lei annuì mentre continuava a mangiare e Changbin che aveva i capelli neri spostati di lato, afferrò il suo con un pollo croccante e diede un morso, «Come è andata a scuola?»
«Non riesco a concentrarmi, sono preoccupata per oppa e quindi...»
«Stai tranquilla che lo facciamo uscire da lì oggi!»
STAI LEGGENDO
HIM || Hyunlix
FanfictionDue anime diverse, solitarie e pure che si incontrano. Un'amore che prende entrambi alla sprovvista. Un segreto, un passato difficile. Colpi di scena e due anime che sono destinate a stare assieme. Non si è mai letto una storia così dolce, struggen...