41장: Non amarsi.

1K 73 55
                                    

Felix e Hyunjin stavano camminando mano nella mano, osservando le vetrine dei negozi mentre aspettavano che la sala di Laser game aprisse. Jeongin aveva fatto la scorta di alcuni vestiti, indumenti e regali; anche Kitty aveva fatto lo stesso, trovando anche dei vestiti per Chris che non era stato così contento di quella scelta. Anche se si lamentava, si vedeva che era felice di fare shopping con lei.

Hyunjin aveva provato a trascinare Felix a comprarsi qualcosa, ma lui si era opposto più volte e quindi si ritrovano seduto a guardare gli altri che si divertivano. Ma Felix non era entusiasta all'idea di fare shopping, era capitato spesso che gli venisse una crisi perché non gli stavano bene i vestiti. Felix odiava così tanto non riuscire a trovare nulla e non voleva avere una crisi di pianto, diventando apatico, davanti a quel ragazzo. Non voleva ammettere di avere un problema con il suo corpo. Era già difficile per lui, immagina quando c'erano altri.

«Secondo me questo qui a Felix potrebbe piacere.» Aveva detto Seungmin afferrando il braccio del più grande trascinandolo dentro.

Felix guardò il suo gruppo di amici che lo seguì rumoroso, l'australiano avrebbe desiderato scomparire il quel momento.

«Ma ho abbastanza vestiti.» Protestò abbassando la testa frustrato.

«Non è mai abbastanza per non fare shopping, oppa!» Gridò Kitty mentre saltava sul posto felice.

«Non ho bisogno di altri vestiti, però!» Provò di nuovo, ma Seungmin aveva già preso degli indumenti e glieli aveva lanciato sulla testa. Lui con la mano libera se li spostò lanciando uno sguardo torvo al più piccolo che rideva, «Seungmin, ti odio!»

«Questa giacca sembra nel tuo stile!» Stava dicendo Kitty mentre gliela metteva sulla spalla, facendo vedere il colore nero di Jeans, «Anche questo pantalone.» Altro capo che andò sulle povere spalle di Felix.

«Certo che a voi non interessa proprio quello che io penso!» Protestò mentre lo facevano entrare dentro alle cabine per cambiare.

«Se dovessimo seguire tutto quello che dici, a questo punto non staremo qui!» Rise Changbin da dietro alla tenda e Felix bussò.

****

Era uscito dalla cabina con in mano solo due capi entrambi scelti da Kitty, non disse molto ma i suoi occhi erano leggermente rossi. Aveva sofferto, nel vedere come quei abiti non gli stavano bene e come lo convincevano solo quei due indumenti che sua sorella aveva scelto. Non aveva guardato nessuno, aveva il capo basso e camminava verso la cassiera che stava ricevendo i soldi dal cliente che aveva comprato delle magliette.

Hyunjin si affiancò a lui, poggiando una mano sul suo fianco e sorridendo ma vedendo che non lo ricambiò comprese che era successo qualcosa. Anche se non riusciva a capire cosa.

«Non volevamo infastiditi con questa cosa, Yongbok. Solo volevamo divertirci un poco e lo shopping di gruppo è sempre molto divertente.» Felix lo guardò in silenzio mentre poggiava le cose sul tavolo della cassa.

«Stai tranquillo, lo capisco.» Aveva detto con freddezza, Hyunjin afferrò il suo viso per farsi guardare negli occhi.

«Non va tutto bene e mi dispiace se siamo stati irrispettosi!» Felix sorrise nel vederlo così preoccupato, «Vorrei solo capire cosa ti ha dato fastidio...»

«Te lo dirò questa sera okay? Ora cerchiamo solo di goderci questa giornata. Niente dramma, okay?» Felix baciò quelle labbra che avevano detto delle cose così carine.

«Non me lo dirai allora!» Felix rise nel sentire quella frase e si voltò per guardare la cassiera e darle i soldi che le spettavano.

HIM || HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora