19장: La festa.

1.4K 99 58
                                    

Felix indossava il suo vestito della festa e si era coperto le lentiggini, che non amava perché lo facevano sembrare ancora più diverso dagli altri, mentre aspettava che la sorella uscisse dalla stanza. L'australiano indossava un pantalone blu notte a candela e una camicia bianca, con delle scarpe da ginnastica nera. Bangchan gli aveva rivelato che era in una discoteca per permettere maggior divertimento, ma da Hannah lui non si aspettava altro.

«I tacchi li tolgo quando ballo.» Disse Kitty con serietà entrando dentro nel salotto e facendo rimanere il fratello a bocca aperta.

Kitty indossava un tubino rosa cipria che arrivava sopra al ginocchio che le scopriva le spalle abbracciando le braccia con la stoffa arricchita. I suoi capelli erano sciolti e ondulati, mostrando un trucco occhi intenso e meno marcato sul resto del viso.

«Su chi vuoi fare colpo?» Ironizzò il fratello mentre lei si copriva con una mantella nera e prendeva il regalo.

«Andiamo, che Chan oppa starà già qui fuori.» Lo guardò per avere conferma e il ragazzo annuì aprendo la porta e vedendo come la ragazza usciva elegante e piena di stima in sé. Erano poche le volte in cui gli era capitato di vederla in quel modo, ma doveva ammettere che faceva strano.

Bangchan era fuori alla macchina appoggiato sopra, rimase sorpreso nel vedere quella ragazza avvicinarsi a lui con passo sicuro. Fino a quando, non mancarono pochi centimetri da lui, non cadde su quei trampolini e da dietro il fratello scoppiò a ridere. Bangchan rise più per l'imbarazzo che per il divertimento.

«Ho messo i tacchi perché volevo essere più alta di voi... ma ho fatto una cosa stupida.» Piagnucolò mentre si alzava titubante poggiandosi sull'amico di Felix.

«In realtà sei bellissima.» Lei lo guardò negli occhi e cercò di sorridere.

«Anche se sono caduta?» Chris non parlò perché era perso nel guardare la ragazza.

«Sì, quello è stato un colpo d'eleganza, vero Chris-ah?» Rise dando delle pacche affettuose all'amico australiano che ora si riprese da quel vortice che l'aveva rischiato, ovvero gli occhi neri di Katherine.

«Oooopppaaaa!» Urlò la piccola lasciando la presa a Chris ed entrando nel sedile posteriore lasciando il suo odore dolce nell'aria. La piccola si lasciò cadere dopo che Felix era entrato.

«Peccato che non stavo registrando, doveva entrare nel video dei tuoi diciotto anni.»

«Il diario delle mie figure di merda?» Chiese divertita mentre Chris entrava nella macchina ancora fuso dalla vista della bellezza di Kitty.

«Ovviamente. Changbin hyung mi sta conservando i migliori video.» Kitty gli diede uno schiaffo mentre la macchina era in moto.

«Chan oppa tu non dici nulla?» Chris che fermò la macchina davanti al semaforo rosso si voltò sorridendo e Kitty comprese già cosa stava per dire.

«Sto aiutando anch'io.» Felix gli diede il cinque e i due risero mentre la piccola protestava.

****

Ormai stavano da due ore in quella discoteca, Felix non aveva toccato neanche un goccio mentre Kitty convinceva qualche ragazzo più grande a prenderlo per lei. Il fratello non era contento di quel comportamento, ma decise di essere permissivo essendo che il giorno seguente era sabato e non c'era la scuola.

Tutti si stavano divertendo, anche il suo Bangchan, che alla fine lo costrinse a buttarsi nella mischia dopo aver bevuto entrambi uno shottino. Tra i due, Felix si sentì più sballato e si lanciò nella mischia perdendo di vista sia sua sorella che Chris; il quale stava andando proprio da Kitty che si sfrenava vicino ad Hannah e le sue amiche che tanto la apprezzavano.

Kitty si muoveva a ritmo della musica, ondulando quei fianchi e quel capo dai lunghi capelli neri con gli occhi chiusi dimenticandosi di chiunque. Quando percepì una mano sul suo fianco che arrivò fino al piatto ventre e il viso di qualcuno annusare il suo collo. Percepiva i capelli ricci sulla guancia e Hannah con le sue amiche urlarono entusiaste di quella presa di decisione che aveva appena fatto il maggiore.

Chris aveva avuto il coraggio di fare quella mossa.

Kitty infilò le sue mani in quei capelli ricci e percependo l'odore familiare si voltò lentamente avvicinando il viso al suo naso grande e quando entrambi aprirono gli occhi sorrisero mentre i loro corpi si muovevano unite, toccandosi e sfiorandosi. Kitty, come d'altronde Chris, percepiva le farfalle nello stomaco.

«Chris! Chris!» Facevano il coro quelle ragazzo, fino quando Kitty non si alzò sulle punte abbassando il viso di Bangchan per baciarlo.

Le loro labbra si sfiorarono lentamente come i loro corpi che continuavano a muoversi in quei movimenti delicati. Le ragazze urlarono e poi scapparono via divertite e per lasciare a quei due ragazzi giovani un poco di intimità.

Dall'altra parte anche Felix trovò qualcuno, un ragazzo che non faceva parte della festa ma che stava semplicemente lì per divertirsi. I due si erano presi e portati in un luogo intimo per lasciarsi effusioni. Baci in un bagno qualunque. Sciocchi di lingue, mani che scivolavano su quei corpi sudati e battiti accelerati. Lui era troppo ubriaco per ricordarsi di aversi baciato Felix, l'australiano che con un solo shottino riusciva ad essere solo lucido da pensare di andare lontano e non farsi vedere insieme che ricordarsi chi fosse e se fosse ubriaco.

Quella festa, però, non portò nulla di buono a Felix, mentre alla giovane coppia che si stava baciando composta dal migliore amico e sua sorella era solo un piccolo passo di qualcosa di più grande.

HIM || HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora