Trigger warning

1.4K 48 5
                                    

Questo capitolo non è presente da subito e ho realizzato che è completamente sbagliato, soprattutto per i temi che questa storia tratta. Voglio essere del tutto onesta con voi, in questa storia si soffre abbastanza e ho riscontrato che alcuni lettori hanno avuto molte difficoltà quindi ci tengo ad essere trasparente per voi e il vostro benessere. Ci sono molti momenti difficili che i protagonisti devono affrontare e quindi per il vostro benessere psicico inserisco questi tw.

L'elenco qui sotto sui temi che tratto:

• Tentato suicidio (non viene vissuto in prima persona, fa parte del passato di una persona)

• autolesionismo (anche qui, non è vissuto in prima persona, fa parte del passato di una persona)

• morte

• trauma post-morte

• uso di alcol

• smut (sia scene di sesso abbastanza esplicito sia relazioni occasionali. Sempre con il consenso dell'altra parte)

• relazione tossica

• dca (Disturbo del comportamento alimentare)

• scene di violenza (sia fisica sia psicologia)

• linguaggio volgare (soprattutto da parte di Kitty, sorella di Felix)

• Bullismo (non solo il semplice atto di prendere in giro, ma proprio mettere in giro voci false, memes sul passato, di poco gradimento, di uno dei personaggi)

La storia presenta questi temi molto delicati, sono consapevole che dovevo mettere prima questi tw ma non ne ho avuto il tempo e all'epoca non credevo ne fosse necessario. Nonostante ci tengo a sottolineare che tratto questi temi non perché li supporti o mi fa piacere parlarne, in alcuni capitoli lascio nello spazio autrice qualcosina perché ho sempre l'ansia di trattare questi argomenti così delicati, ma perché voglio in qualche modo denunciare. Anche se non è molto e so che a molti non interesserà nemmeno questa parte, io ci tengo a metterlo in caso qualcuno si potrebbe sentire scosso da questi temi.

Ovviamente all'interno della vasta storia trovate questi argomenti, mentre leggerete di come Felix e Hyunjin pian piano si conosceranno e si avvicineranno. Mentre leggerete della relazione che Felix ha con i suoi amici, i suoi amici con Kitty (sorella di Felix in questa storia). La trama di questa storia è abbastanza ricca e ho cercato di portare avanti a meglio la relazione Hyunlix.

Detto questo, vi do il benvenuto nella storia e spero che sia di vostro gradimento. ❤️

HIM || HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora