Detti un'occhiata all'orologio, 19:33. Di lui non c'era ancora nessuna traccia. Il ristorante si stava lentamente riempiendo, dai complessi alle famiglie. Le pareti erano costituite da foto in bianco e nero della Francia. Ma non erano i soli luoghi cliché. Ma la campagna, la gente normale, i cuochi casalinghi. Era una sensazione molto casalinga infatti quel luogo. L'orlo del tuo vestito ti solleticava le gambe quando una leggera brezza lo attraversava. Il tuo bicchiere vuoto posato sul tavolo, faceva un piccolo rumore dato dal ghiaccio contro le pareti. Il cameriere tornò per riempire il tuo bicchiere d'acqua e ti chiese ancora una volta se desiderassi ordinare.
"Aspetterò solo un altro po'." Dissi tu. Ti fece un piccolo inchino prima passare al tavolo successivo. Sospirasti. Era stato un po scortese da Yugyeom invitarti a cena in un posto e poi non presentarsi. Quando ne avevi parlato con Jungkook quella mattina, ti aveva detto che c'era una piccola possibilità che Yugyeom si fosse preso una cotta per te. Nella tua testa ti eri esercitata di già a dirgli che c'era già qualcun altro nel tuo cuore.
C'era fila alla porta, la gente era ansiosa di avere un assaggio del nuovo posto in città. Detti un'altra occhiata all'orario, le 20:15. Ti maledissi per non aver chiesto a Jungkook il numero di telefono di Yugyeom. Avevi in mente di chiamare Jungkook ma sapevi che stava avendo una sessione di studio e di conseguenza non ti avrebbe risposto. Dopo altri 10 minuti ti alzasti e andasti via. La coppia in cima alla fila furono entusiasti di avere un posto libero, ma i loro cuori soffrivano per la tua notte solitaria. Tornasti a casa in silenzio con l'auto di Yuqi, pensierosa del fatto che a te non andasse mai niente bene. Certo, non avevi intenzioni di spostare le cose in una direzione romantica con Yugyeom, ma il pensiero che ti avesse lasciata sola era ancor più doloroso. Volevi veramente non provare quei sentimenti.
Era passata l'ora di cena quando tornasti a casa, Jimin e Yoongi stavano lavando i piatti mentre Hoseok puliva il tavolo. Namjoon e Seokjin erano seduti entrambi sul divano a guardare il notiziario, beh in realtà Namjoon stava leggendo un libro mentre Seokjin stava descrivendo cosa stava succedendo nel mondo. Di tanto in tanto Namjoon non dava qualche soddisfazione al più grande. Da ieri non ti aveva ancora detto niente. Ti aveva accompagnata a scuola e poi era sparito per tutta la giornata. Eri contenta che almeno ora fossi a casa. Yuqi e Taehyung non si vedevano da nessuna parte, probabilmente erano andati al cinema per vedere il film che avevano menzionata la stessa mattina di quel giorno.
"Ehi, com'è andata la cena?" Chiese Jimin quando ti vide. Aveva finito con l'ultimo piatti e lo aveva porso a Yoongi per farlo asciugare. L'anziano sorrise quando tutto fu completato. Da lontano, era davvero difficile dire chi fosse il più alto dei due, anche se Jimin forse era più alto di un centimetro.
Alzasti le spalle e ti togliesti le scarpe. "Non definirei una cena con un bicchiere d'acqua." Risposi tu, con una chiara tristezza nella voce. Anche tutti gli altri lo notarono, Seokjin allora abbassò il volume della Tv e Namjoon chiuse dolcemente il suo libro.
"Cos'è successo?" Chiese Hoseok, mentre il resto dei ragazzi ti trascinò sul divano e ti costrinse a sederti.
"Non si è presentato." Dissi tu senza mezzi termini. La tua testa si appoggiò all'indietro sul duvano. Yoongi ti diede una pacca sulla spalla.
"Non pensarci troppo. Non sa cosa si perde lui." Disse lui.
"Va tutto bene, non è poi un grosso problema. Suppongo."
"Oh cavolo, starai morendo di fame." Esclamò Seokjin. "Jiminie, Yoon,Seokie, venite ad aiutarmi a preparare la cena per T/N." Si alzò dal divano e con i ragazzi si diresse in cucina.
"Che diavolo, potresti farlo da solo." Gemette Yoongi con i piedi ancora sul divano.
"Sciocchezze, ho bisogno di tutto l'aiuto possibile." Rispose Seokjin. Sia lui che Jimin iniziarono a portare via Yoongi. Hoseok si limitò a ridere e si diresse anche lui verso la cucina.
STAI LEGGENDO
ᴡᴀsᴛᴇ ɪᴛ ᴏɴ ᴍᴇ - ᴋɪᴍ ɴᴀᴍᴊᴏᴏɴ [ᴛʀᴀᴅᴜᴢɪᴏɴᴇ ɪᴛᴀʟɪᴀɴᴀ]
Fanfiction[COMPLETATA] [SEQUEL: LOVE IS NOT OVER] "Sei un codardo, Namjoon. Se lei è la persona che ami, allora vai da lei. Dille che la ami, abbracciala come se fosse il tuo mondo." "T/N," disse, cercando di prenderti la mano. "Ti piaccio ancora?" "Non ha pi...