Pov Gulf
Si siede su uno dei tavolini del locale e mi indica il posto di fronte al suo, dopo che io mi sono seduto si alza e va dietro al bancone. Ritorna poco dopo con una bottiglia d'acqua e dei bicchieri.
Riempie prima il mio e poi il suo."Grazie per aver comprato il pranzo" dice dopo che ha tolto il coperchio.
"Non devi ringraziarmi ... perché voglio qualcosa in cambio" vado subito all'attacco, infondo il mio interesse per lui è chiaro ... almeno penso.
"E cosa vorresti a parte la buonissima torta che ti aspetta di la?" il tono di voce è giocoso, quasi sornione mentre lo dice ... e non smette di sorridere.Cavolo! Se sta flirtando, lo sta facendo assolutamente bene.
"Te ... ehm voglio dire il tuo numero di cellulare" ecco che balbetto di nuovo. Ma dove è finito quel Gulf che prende l'iniziativa e soprattutto il comando? Che cavolo.
"A cosa ti servirebbe?"
Lo guardo basito. Veramente non lo sa? Ma ci è o ci fa?
"Per poter parlare con te"
"Non c'è bisogno di avere il mio numero allora, quando vuoi parlare, vieni semplicemente qui." E inizia a mangiare come a voler chiudere il discorso.
MA CHE CAZZO?
Sbatto sul tavolo le posate che ho in mano e lui invece di sorprendersi sorride. Ora mi sto incazzando.
"Voglio il tuo numero perché ... mi piaci ... voglio poterti conoscere, mi interessi. Hai capito ora?" Dico quasi urlando ciò che veramente voglio, anche se quando ho detto che mi piace ... quasi mi strozzavo. Non mi sono mai dichiarato per primo, i ragazzi con cui uscivo impazzivano per me, facevano di tutto per attirare la mia intenzione .... e poi arriva questo pasticcere che profuma di cannella che mi sorride e mi rimprovera solamente... ed io? Casco ai suoi piedi.
Inaudito. Vergognoso. Non ho parole.Riprendo le posate e inizio a mangiare. 'Fanculo la sua espressione .. non lo voglio guardare, già il mio viso è rosso d'imbarazzo. Non voglio vedere un eventuale pietà sul suo volto.
Pov Mew
Ora si che iniziamo a ragionare. Io sono una persona diretta e voglio che gli altri lo siano altrettanto con me. E vedere Gulf ammettere che ha dell'interesse per me ... mi ha reso felice. I giochetti mi piacciono fino ad un certo punto.
"Ho capito" rispondo mantenendo un aria normale. "Posso darti altro invece del numero?"
"Sei serio? Ti dico che provo interesse per te e tu-"Mi sono allungato sul tavolo e l'ho tirato verso di me agguantandolo dietro al collo e lo zittisco con un bacio, un lieve sfioramento di labbra, nulla più. Stava di nuovo partendo in quarta.
Ora insieme alla sua espressione sconcertata, aggiungiamo un colorito molto rosso che parte dal viso fino alla punta delle sue orecchie.
"Devi lasciarmi finire di parlare la prossima volta" continuo a guardarlo e gli sorrido per poi ritornare al mio posto. "Mangia che si raffredda" gli dico poi perché è ancora rimasto imbambolato. Che carino.
Pov Gulf
Seriamente, cosa è successo in questo preciso momento? L'ho sognato? O mi ha baciato sul serio? E perché ora sta mangiando come se nulla fosse? Quindi prova dell'interesse anche lui? ... quale di queste domande gli faccio prima?
"Ne posso avere un altro?"
Okay, ho seriamente qualcosa che non va ... ma come posso aver detto di volere un altro bacio? Dio Santo, puniscimi!
"Cosa?" Mi guarda assottigliando gli occhi e facendo un leggero sorriso.
Ti odio. Voglio ucciderti ... o baciarti fino ad ucciderti.
"Lascia stare ..." sbuffo abbassando la testa sulla zuppa ormai fredda, almeno penso e inizio a mangiarla.
"Gulf " al suono del mio nome alzo di scatto la testa e lo guardo.
"A me piacciono le persone dirette, non servono giri di parole o inutili giochetti ... e non serve che ti comporti così con me." E poi si alza per gettare la confezione vuota.Ed io che continuo a guardarlo come un abete inghiottendo ciò che ho in bocca.
"Baciami di nuovo"
Ha detto che gli piacciono le persone dirette?! Bene, voglio un altro suo bacio.
Si volta e ciò che vedo non è il sorrisino sornione ... no ... questa volta vedo una luce in quei occhi marroni. Una luce che mi provoca un brivido sulla schiena.
Si avvicina lentamente non distogliendo mai lo sguardo, il mio cuore batte più veloce ad ogni passo che fa, poi si abbassa per portare il suo viso alla stessa altezza del mio.
"Vedo che hai capito" e mi tira come ha fatto prima incollando le sue labbra alle mie.Questa volta non resto immobile, immergo le mani nei suoi capelli che sono così soffici e setosi, il profumo di cannella mi inebria, offusca tutti i miei sensi ed apro la bocca invitandolo ad entrare con la lingua.
È calda e invitante, mi avvolge come una coperta. Succhia teneramente le mie labbra, prendendole e lasciandole un infinità di volte ... è un bacio lento e dolce non ha fretta ... e neanche io se è per questo.Penso che sia uno dei baci più belli che abbia mai ricevuto.
STAI LEGGENDO
Dolce Natale 🍬 {MewGulf}
Fiksi PenggemarMew è un pasticcere. Gulf è uno studente universitario. Il primo crede e ama il Natale. Il secondo un po' meno. Cosa succederà nel momento in cui si incontrano? Non resta che scoprirlo. ☀️❤🌻