Pov Gulf
Mi sveglio stiracchiando le braccia cercando il mio uomo di fianco a me ... che non c'è.
Guardo l'ora e sono le 10 del mattino, alcuni raggi di sole entrano dalla camera scaldandomi nonostante sia inverno inoltrato.
Mi alzo e indossando una sua felpa vado in cucina, dove sicuramente si trova."Mew?" Lo chiamo guardando la quantità di dolci che riempie la cucina. Lo vedo sbucare da sotto al tavolo con una sacca a poche in mano.
"Che diavolo stai combinando?" Chiedo provando a non ridere ma mi è difficile.
"Lo sai che tra una settimana ci sposiamo, si? Sto provando alcune ricette per la nostra torta nuziale e il buffet di dolci"
E come posso dimenticarlo, sembra ieri che ti chiesi di sposarmi, ed è già passato un anno.
"Mew ... amore, è il nostro matrimonio, non possiamo chiamare un catering che si occupi di tutto?"
Non voglio che il mio uomo si stressi.
"Cioccolatino... proprio perché è il nostro matrimonio che voglio creare la torta perfetta"
Mi avvicino a lui e gli tolgo la sacca a poche, con il dito tolgo anche la farina rimasta sulla guancia e poi gli prendo il viso con entrambe le mani.
"Mew .. guardami negli occhi." cerco di incollare il suo sguardo al mio. "Stai per diventare mio marito, voglio che quel giorno sia per entrambi un giorno pieno di felicità con le persone a cui vogliamo bene. Se sarai l'artefice dei dolci, conoscendoti, non ti godrai la giornata. E io questo non lo voglio. Sappiamo quanto tu sia magnifico nel preparare i dolci, io in primis, ma per quel giorno ... potresti essere semplicemente mio marito e non il pasticcere dello Sweet hour?" domando con tono dolce e pieno d'amore.
"Hai ragione... mi sto lasciando prendere dall'ansia... voglio solo che sia tutto perfetto." Sbuffa per poi mettere le sue mani sulle mie.
Annullo la distanza baciandolo, il suo profumo di cannella mi circonda come sempre ed io non posso che esserne dipendente.Pov Mew
"Mild ... allora? È tutto pronto?"
"Si Mew, calmati, le fedi le ha Min tranquillo e l'incisione è stata fatta"Sono agitato, poche ore ed io e Gulf saremo sposati.
Min com'è da tradizione non ha voluto che dormissimo insieme la scorsa notte, quindi io sono rimasto a casa mentre Gulf ha dormito da Min sotto insistenza della fatina, nonché nostra damigella che con il suo vestitino rosso pieno di brillantini è spettacolare."Zio Mew sei bellissimo" mi dice Praew avvicinandosi dandomi una rosa rossa. "Mamma dice che la devi mettere sulla giacca"
"Grazie fatina... dimmi un po' Zio Gulf com'è?"
"Oh anche Zio Gulf è bellissimo, ma non ti posso dire nulla, zio Gulf mi ha fatto promettere di non dire nulla, nemmeno a te"
Metto il broncio convincendo Praew a dirmi che vestito indossa Gulf, ma a quanto pare è muta come un pesce.
Il mio quasi sposo non ha voluto farmi vedere il vestito per il matrimonio ... a differenza del mio che lo ha scelto lui. Ah. Come sia diventato così sottone per lui non lo so nemmeno io.Fuori al municipio dove ci troviamo, arrivano anche i genitori di Gulf, in questo periodo si sono avvicinati molto al figlio pur mantenendo quella distanza che a mio parere fa parte del loro carattere.
"Zio Mew chi sono?"
"Sono il papà e la mamma di zio Gulf"
"Oh come sono belli ... per questo zio Gulf è bello" rido alla giusta osservazione di Praew."Mew ... sei magnifico" si complimenta la madre di Gulf.
"Grazie signora, anche lei è bellissima" dico riferendomi al vestito lungo nero che indossa con la morbida pelliccia bianca.
"Sei troppo gentile"
"Mamma di zio Gulf ... sei molto bella" interviene Praew nel nostro discorso.
"Oh .. grazie piccolina, e tu chi sei?"
"Praew" risponde salutando educatamente.
"È la nipote del mio amico ... ci considera suoi zii come se lo fossimo davvero."
"Capisco"
"Praew!" Min chiama la famiglia avvicinandosi a noi. "Buongiorno ... mi scuso se mia figlia vi ha disturbato" dice vicino ai genitori di Gulf.
"Oh per nulla mia cara, anzi ha una figlia bellissima e dolcissima"
Min ringrazia per poi chiacchierare con la madre di Gulf.Con l'arrivo di Min dovrebbe arrivare anche Gulf ma dov'è?
"Chi cerchi?"
Mi giro verso la sua voce e lo trovo alle mie spalle ... spettacolare.
Ha scelto un vestito bianco, con la camicia rossa, senza papillon o cravatta ... semplice com'è sempre stato lui. Nel taschino della giacca ha un bocciolo di rosa, lo stesso che ho addosso al mio vestito nero, con camicia bianca e cravatta rossa.
In un certo senso siamo abbinati ... e a pensarci sto per commuovermi, dannazione!!
"Te" rispondo poi alla sua domanda, dopo un lasso di tempo che mi è parso infinito.
"Beh ... ora sono qui, andiamo che il sindaco ci aspetta" e mi tira la mano.I nostri cari sono già dentro e Praew ci precede con le fedi sul cuscinetto che porta tra le braccia.
Io e Gulf entriamo mano nella mano e sorridendoci l'uno con l'altro.
Stiamo per creare un nuovo capitolo della nostra vita ... siamo pronti a tutto ciò che verrà, fintanto che resteremo insieme.
Ci aspetteranno gioie ma anche dolori, piangeremo dalla felicità e non mancheranno i momenti tristi ... ma confido che ne usciremo più forti di prima. Perché noi ci amiamo. Perché fin da subito c'è stato un legame tra di noi ... un legame che era impossibile non vedere.Fine❤
//
Anche questa è andata.
Vi ringrazio come sempre per averla seguita e amata.
Ho cercato di creare una storia semplice, senza drammi e leggera ... da potervi tenere compagnia durante le feste. Anche se pensavo di farla più corta, alla fine sempre 30 capitoli sono hahahaha.
Detto ciò vi auguro una serena notte e grazie ancora di tutto.💜💜☀️❤🌻
STAI LEGGENDO
Dolce Natale 🍬 {MewGulf}
Fiksi PenggemarMew è un pasticcere. Gulf è uno studente universitario. Il primo crede e ama il Natale. Il secondo un po' meno. Cosa succederà nel momento in cui si incontrano? Non resta che scoprirlo. ☀️❤🌻