Capitolo 18 - Scoppiare d'amore

291 37 3
                                    

Pov Gulf

Non posso crederci che questo weekend sia volato ... ma letteralmente volato.

Questi giorni penso di aver assaporato veramente cosa sia la felicità, cosa significhi avere una persona che ti ami e che ami.
Mew è ... non riesco a descriverlo con le parole, tutto in lui mi ha continuamente conquistato, importanza che da ai piccoli gesti, alle attenzioni .. a me. Durante la notte andavo in cerca della sua presenza, del suo corpo, come se non mi sentissi a mio agio senza di lui ... come farò quando torneremo a casa? Una morsa mi stringe il cuore al solo pensiero.

"Cioccolatino, assaggia questi biscotti"
Metto in pausa al film (di natale) che sto vedendo e mi accingo a prenderne uno da sopra al vassoio. "Hanno un ripieno di caramello salato" continua a dire e mi giro tra le mani il biscottino a forma di alberello per poi dargli un morso, chiudo gli occhi all'estasi provata ... ci fosse mai un suo dolce che non mi piacesse.
"È buonissimo ... come sempre" rispondo e lui posa il vassoio sul tavolino, poi si sdraia sul divano poggiando la testa sulle mie gambe.
"Sei comodo?" Rido mettendo la mano nei suoi capelli e accarezzarli.
"Si ... ma con te sto sempre bene"
"Anche io, non sono mai stato così bene" e pensare che questi saranno gli ultimi momenti che passeremo qui, insieme, isolati dal mondo.

Pov Mew

Siamo quasi arrivati a casa, il tempo trascorso con Gulf è stato ... speciale. Ho amato ogni singolo istante passato con lui ... ho amato letteralmente lui e l'idea di tornare nel mio appartamento solo, proprio non mi va giù.
Parcheggio l'auto e salgo sopra con lui nel suo appartamento.

"Domani è la vigilia, ceniamo da Mild. Sei pronto a vivere la magia del natale e di questa particolare festa?"
"Vediamo se è come dici tu ... c'è anche Min?"
"Certo, lei e sua figlia non possono mancare."
"Figlia?" Dice sorpreso.
"Si Praew ha 5 anni, Mild o Min non te lo avevano detto?"
"Veramente no ... non sapevo neanche che fosse sposata"
"Non lo è ... il ragazzo dopo aver scoperto che fosse incinta l'ha lasciata. Non hai mai visto neanche una volta sua figlia"
"Che bastardo!"
"Ormai è acqua passata ... " dovrei andarmene ora, giusto? Ma non voglio. " ... io allora vado."
Gulf mi guarda ... come se volesse dirmi qualcosa.
"Mew ... resta con me. Io ... non voglio ... io ... non andare via" il tono è basso e mi guarda dritto negli occhi, poi fa un profondo respiro " hai detto che non dormi con nessun-" basta.
Lo zittisco baciandolo ingoiando le ultime lettere che aveva intenzione di dire.
"Non dire altro ... l'idea di tornare a casa da solo e dormire da solo senza il calore del tuo corpo, della tua vicinanza ... di te, non riuscivo a sopportarlo. Dopo le feste ... vieni a vivere con me, a casa mia." Le parole mi escono dal cuore ... io sono sicuro che Gulf sia quello giusto per me.

Lo bacio nuovamente, con una dolcezza che è tutta per lui, ricambia il bacio abbracciandomi e camminando all'indietro ci dirigiamo nella sua camera.
"Voglio una risposta ..." sibilo sulle sue labbra.
"Si" risponde con sicurezza e con un leggero rossore sulle guance.
"Ti amo Gulf ... come non credevo mai possibile." Vedo i suoi occhi riempirsi di lacrime ... e lo abbraccio, posso sentire i cuori battere all'unisono come se ne fosse uno solo.
Sento le sue mani stringermi il maglione, gli prendo il viso tra le mani e lo bacio ... non c'è bisogno che mi risponda, so cosa prova per me e anche io ora ho intenzione di dimostrare ciò che provo verso di lui ... come sempre ho fatto.

Le nostre mani si muovono frenetiche mentre ci liberiamo dei nostri abiti, la mia bocca non perde tempo a baciargli il viso, il collo, le spalle .... ad accarezzare ogni singola porzione di pelle che si desnuda man mano.
Lo prendo in braccio e lo poggio con delicatezza sul letto, ormai nudi i nostri corpi si cercano e si stuzzicano, io abbasso la testa prendendo un capezzolo tra le mie labbra e lo lecco fino a quando non si indurisce e la stessa cosa poi faccio all'altro mentre i nostri membri si strusciano eccitandoci.
"Mew ... ti prego ..." vedo Gulf agitare il capo e con le dita graffiarmi la schiena, l'idea è di dargli piacere con la bocca ma non resisto, devo assolutamente entrare in lui.
Placo i suoi gemiti baciandolo mentre con le dita lo preparo... è così rilassato che le mie dita scivolano facilmente, le tolgo e dopo aver messo il preservativo entro in lui in un solo colpo.
"Scusami... ma io ... ti voglio troppo" respiro lentamente baciando il suo viso, aspettando che si abitui a questa invasione.
"Non devi mai scusarti ... per amarmi. Ti amo Mew. Quindi ti prego .. muoviti" la sua voce dolce e roca mi solletica l'orecchio, le mani stringono ancora di più la mia schiena incentivando la frase appena detta.
Mi ritraggo e poi inizio a muovermi, incollo i suoi occhi ai miei e lo bacio.

Questa volta è diverso, mi sento diverso ... come se avessimo fatto un ulteriore passo in avanti.
Sono ormai perso per lui e in lui, mi sento totalmente suo. Così pieno di questo amore che necessito di averne ancora e ancora fino a scoppiare.

Dolce Natale 🍬 {MewGulf}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora