Pov Gulf
Arriviamo all'appartamento di Mild nel pomeriggio inoltrato, a dire la verità mi sento timido, anche se conosco sia lui che Min.
"Che hai? All'improvviso ti intimidisci?"dice ridendo ma tenendomi la mano e stringendola.
"Non sono violento, altrimenti ti darei un pugno" dico borbottando " ... Praew... è che non ho molta confidenza con i bambini"
"Praew è un angioletto... ti amerà fidati."
Guardo Mew annuendo .. speriamo che veramente sia così.Alla porta ci apre Mild che ci fa accomodare.
"Ecco i due piccioncini... non vi siete proprio fatti sentire in questi giorni eh? Ci avete dato dentro tutto il tempo?"
Al sentire queste cose arrossisco in una maniera assurda... vorrei letteralmente sprofondare, ma Mew sembra già come rispondergli.
"Che c'è Mild .. sei geloso perché tu non lo puoi fare eh? Ma tranquillo hai ancora la tua mano che ti aiuta." Mi trattengo a stento dal ridergli in faccia.
"Sei diventato più stronzo da quando stai con Gulf ... ti preferivo prima"
"Il mio fidanzato mi ha solo migliorato" e al suo della parola fidanzato il mio cuore batte fortissimo ... non mi ci abituerò neanche a questa parola.
"Vomito arcobaleni ... finitela. Che hai nella busta?"
"Ehm .. un regalo per Praew"
"La fatina sarà felicissima"
"Fatina?"
"Sisi adora tantissimo Campanellino" a quell'affermazione sorrido, è proprio bello essere bambini. Poi uno scricciolo alto si e no un metro corre nella nostra direzione abbracciando le gambe di Mew.
"Ziooo Meeeew!" la voce pimpante riempie la stanza. Mew la prende in braccio e gli scocca un bacio sulla guancia.
"Ma questa fatina è sempre più bella?!"
"Sii io sono bella per lo zio Mew" le sue piccole braccine gli cingono il collo forte. E quella visione è talmente bella da farmi tremare.
"Praew .. voglio presentarti Gulf, lui è il mio fidanzato e ti ha portato un regalo." Vedo la sua testa girare verso di me e mi guarda con quegli occhioni marroni, non dice nulla.
"Ciao Praew ..." inizio col dire, mi sembra di essere sotto esame "... questo è per te" le do la busta che ho in mano. Ma lei continua a fissarmi, Mew la fa scendere e lei allunga le manine volendo prendere la busta, visto che però è troppo grande per lei, la poggio a terra e lei si avvicina per vedere dentro.
Le ho regalato la casa per le bambole con tutti gli accessori ... ho preso veramente di tutto, non volevo che mancasse nulla.
Vedo gli occhi della fatina brillare mentre prende la scatola gigante per aprirla, con le manine togliere la carta regalo e quando vede il regalo, la trovo a saltare sul punto sbattendo le mani.
"Gulf, non dovevi" mi dice Min.
"È veramente un piccolo pensiero ... e poi la vedi com'è felice?"
"Grazie" e mi accarezza il braccio, mi sono reso conto di volerla bene come una sorella maggiore ... tutti loro oramai li considero come una famiglia, molto più della mia.Mi sento poi tirare il pantalone e vedo Praew vicino alle mie gambe, così mi abbasso mettendomi alla stessa altezza del viso.
Inaspettatamente mi da un bacio sulla guancia e mi sorride.
"Grazie ... zio Gulf" dice e poi mi getta le braccia sul collo.
Sto per piangere, lo giuro.
"Mammaaa... ho cambiato idea" dice mentre mi sta ancora abbracciando "quando mi faccio grande sposo zio Gulf" tutti loro scoppiano a ridere, e io ricambio l'abbraccio, prendendola in braccio.
"Sono molto onorato di sposarti ... ma lo zio Mew è d'accordo?"
La fatina guarda Mew e sorride. "Zio Mew invece di sposare te, sposo lo zio Gulf, va bene?"
Ahhh ecco chi doveva sposare.
"Piccola fatina ... vorrei tanto dirti di sì, ma lo zio Gulf sposa lo zio Mew"
Ed il mio cuore perde definitivamente un battito mentre guardo Mew che ha appena finito di pronunciare questa frase.
Praew guarda prima me e poi Mew.
"Okay ... mi va bene, zio Mew e zio Gulf insieme. Mi piace"
"Fatina ... ma di me ti sei dimenticato?" Sbotta Mild facendo una faccia triste.
"Zio Mild io ti voglio bene, ma non ti sposo" e tutti noi scoppiamo in una fragorosa risata.Pov Mew
Non pensavo che Praew monopolizzasse tutta l'attenzione, non si è staccata da Gulf neanche per un attimo, ha cenato seduta su di lui, inutile i rimproveri di Min.
Ma se ciò è servito per vedere sorridere Gulf ... allora mi va bene. Vederlo così felice mi riempie il cuore di gioia ... ha detto che non ha confidenza con i bambini, eppure più guardo Gulf e Praew, e più penso di come sia un genitore perfetto.
Una gioia enorme mi riempie il cuore... so che è presto, ma un giorno chiederò a Gulf di sposarmi. Non scherzavo quando gli ho detto che lo voglio nella mia vita e che è l'unico.Non ci innamoriamo sempre, siamo destinati ad una sola persona, ad amarla e a venerarla.
Gulf è la mia persona.
Gulf è colui che aspettavo ... colui che mi ha completamente travolto d'amore.
STAI LEGGENDO
Dolce Natale 🍬 {MewGulf}
FanfictionMew è un pasticcere. Gulf è uno studente universitario. Il primo crede e ama il Natale. Il secondo un po' meno. Cosa succederà nel momento in cui si incontrano? Non resta che scoprirlo. ☀️❤🌻