Pov Mew
Ci continuiamo a baciare per non so quanti altri minuti ... il suo sapore è così buono che non vorrei mai staccarmi da lui, il suo tocco è morbido, le sue mani mi accarezzano i capelli delicatamente e la stessa cosa faccio io con i suoi, quelli alla base del collo.
Stacco per un attimo le labbra, inspirò profondamente il suo odore ... che sa di dolce, non so se è causato dalla mia vicinanza o è proprio lui.
"Sai di buono ..." sussurro continuando ad accarezzarlo.
Il rossore sul suo viso si accentua ancora di più... questa volta mi sorride, un sorriso bellissimo che ancora non gli avevo visto.
"Anche tu ..." dice quasi a bassa voce "... ti hanno mai detto che profumi di cannella?"
"Cannella?" Rido a questa affermazione. "No ... non me l'hanno detto."
Lui sorride e mi scocca un altro bacio a stampo.
"Si confermo... sai di cannella" e si lecca le labbra continuando a fissare le mie.
"E ti piace la cannella?"
"Fino a ieri non credevo."
"Cosa ti ha fatto cambiare idea?"
"Tu"
Questa volta sono io a baciarlo.Controvoglia mi alzo e gli tendo la mano. "Il tuo dolce ti aspetta" riferendomi alla torta che deve essere decorata.
"Non sei tu il mio dolce?"
"Hai preso gusto a quanto vedo" e mi sorride prendendo la mia mano.Pov Gulf
Non pensavo che mi potesse piacere questo botta e risposta che abbiamo creato ... ha detto che vuole che sia diretto. Bene, di questo non mi sono mai fatto scrupoli, per questo ho pochissimi amici, non mi sono mai risparmiato nel dire la verità.
Questo però non lo potevo fare se mi interessava qualche ragazzo, il flirtare, giocare, tentare ... è alla base della conquista di una persona, ed io ho sempre fatto così. Ed ho ottenuto sempre tutto quello che desideravo.Mew non è da meno ... anche se è diverso. E ammetto che questa diversità mi piace.
Lui mi piace, mi piace il suo profumo di cannella, mi piace il suo sorriso e la sua attenzione verso i dolci.E ancora non lo conosco bene per la MISERIA! E quando lo conoscerò più a fondo? (non in quel senso ... cioè anche lì, ma no per il momento)
Già mi vedo essere sottone per lui ... ma che sto dicendo? NO. DEVO RESISTERE."Parlami un po' di te" mi dice quando siamo arrivati in laboratorio.
"Io ... sono figlio unico, i miei genitori sono dei diplomatici e stanno sempre in viaggio, nella casa dei miei vivono la governante e l'autista. Nonostante questo ho deciso di vivere da solo in un appartamento." dico queste cose come se fossi abituato, con voce atona e senza sentimento. Come se stessi descrivendo una situazione non mia."Non intendevo questo, non voglio sapere della tua famiglia. Voglio conoscere te. I tuoi hobby, i tuoi gusti, cosa ti piace e cosa no. Il resto non mi interessa" poi prende un cucchiaio e lo immerge nella glassa fondente che sta preparando. "Apri la bocca" dice mettendo il cucchiaio davanti alle mie labbra.
Sono rimasto fermo a ciò che ha detto. La mia famiglia non gli interessa, ciò che mi circonda non gli interessa. È di Me che vuole sapere. Apro la bocca come un automa mentre il battito del mio cuore si fa irregolare e il sapore del fondente si sparge come un fiume in piena nella mia bocca, posso tranquillamente immaginare le mie papille gustative che si fanno il bagno beandosi del cioccolato. Perché anche io vorrei bagnarmi di cioccolato.
Mew mi sorride cose se sapesse cosa sto pensando, poggia il cucchiaio e mi bacia, mi gira la testa per il piacere che sto provando, per il mix che si è andato ora a creare.Cosa mi sono detto prima? Che devo resistere? Ma resistere a cosa? Ma come faccio? Ma come si può?
Pov Mew
Come non voglio vederlo imbronciato, non lo voglio vedere neanche triste.
Mentre diceva della sua famiglia ... un velo di tristezza si è fatto strada sul suo volto. Deve aver sofferto molto la solitudine.
Ma la cosa più importante è che della sua famiglia, non mi può interessare di meno. Ciò che vedono tutti non mi interessa, ciò che lui mostra non mi interessa.
"... voglio conoscere te ... "La sorpresa è tangibile sul suo viso, non si aspettava sicuramente questo. E ne sono contento, perché se credeva che fossi stato come gli altri, dimostrare che si sbaglia sarà la cosa più bella che farò.
Lo bacio nuovamente con il sapore del fondente, voglio che la sua mente si liberi da qualunque tipo di pensiero che gli porti tristezza.
"Allora, cosa ti piace? A parte baciarmi ovvio" gli dico terminando il bacio e passando poi il dito sulle labbra.
Mi guarda con occhi luminosi e le sue orecchie sono nuovamente rosse.
"Mi piace ... giocare a calcio, ai videogiochi ... mi piacciono i dolci, sono pigro, stonato e non so ballare. Il blu è il mio colore preferito, amo il mare e il caldo, l'estate è la mia stagione preferita. Odio l'inverno ... e trovo tutte le feste inutili"Sorrido a questo fiume di parole, sorrido a questo ragazzo particolare e sorrido al suo 'trovare tutte le feste inutili' ... questo perché gli farò cambiare idea.
STAI LEGGENDO
Dolce Natale 🍬 {MewGulf}
FanfictionMew è un pasticcere. Gulf è uno studente universitario. Il primo crede e ama il Natale. Il secondo un po' meno. Cosa succederà nel momento in cui si incontrano? Non resta che scoprirlo. ☀️❤🌻