Capitolo 27 - Ti Amo

234 38 3
                                    

Pov Mew

"Gulf ... non ho i preservativi con me" dico mentre con la bocca risalgo il suo corpo per fermarmi ai suoi capezzoli e dargli tutte le attenzioni che meritano.
"Mew ... s-se vuoi ..." guardo il suo volto travolto dalla passione, gli occhi ancora più grandi che mi guardano, poi si prende il labbro tra i denti per mordicchiarlo.
So cosa vuole dire ... e non vedo l'ora di sentirlo senza nessuna barriera.
Lo bacio avidamente liberando il labbro tra i denti per poi ritornare giù dove la sua erezione inizia a prendere vita ... ma non è quello il mio obiettivo. Mi dirigo alla sua entrata, gli alzo entrambe le gambe per metterle sulle spalle e poi inizio a lubrificarlo con la mia saliva.
"Ahh .. Mew ... oh Dio" sento la presa di Gulf nei miei capelli più stretta, mentre continuo a prepararlo sia con la lingua che con le dita, e più continuo più sento il mio piacere crescere così come quello di Gulf.
Mi ritraggo per poi sdraiarmi su di lui e posizionare il mio membro alla sua entrata.
"Io ... sono così ... emozionato" ansimo sulla sua bocca, mentre la mia mano stringe quella di Gulf sul materasso.
"Mew ... ti amo" sussurra per poi baciarmi e al contempo entro in lui con una sola spinta. Il calore del suo interno mi pervade, sento i miei sensi ampliarsi ed è talmente stretto che non so se riesco a resistere a non fargli male.
"G-gulf... è magnifico..." sussurro nell'incavo del suo collo regolarizzando il respiro, stringo ancora di più le mie dita alle sue.
"Mew ... oh ti prego muoviti" e mi da un morso sul mio collo, stringendo le sue gambe attorno a me.

Pov Gulf

Il sole pallido fa capolinea nella stanza.. sarà mattino inoltrato, ma non mi interessa ... non fino a quando sento Mew riempirmi a fondo, le sue spinte sono regolari e decise, ansimo in cerca d'aria ... Mew non mi da tregua continuando a marchiare il mio corpo, ad accarezzarlo, a stringerlo ... a imprimere ogni forma di amore su di me.
"Ti amo... ti amo ... ti amo..." cantileno questa frase in preda alla più sfrenata passione ed esplodo alla fine urlando il suo nome.
"Cazzo Gulf ... è troppo ...!" Dice con voce roca prima di togliersi e venire sul mio stomaco per poi crollare al mio lato.

"È stato ... bellissimo" dico quasi sottovoce con il braccio che mi copre gli occhi, ora mi sento timido pensando a come ho dato via a tutto questo.
"Ehi ..." si avvicina Mew togliendomi il braccio per lasciarmi un bacio sul naso. "... bellissimo è poco, è stato molto di più." continua per poi poggiare la testa sul mio petto e abbracciarmi, gli accarezzo i capelli ormai sudati e disordinati, siamo sporchi dei nostri liquidi, ma la forza di alzarci per lavarci non ci sta, Mew ha il respiro regolare, si è addormentato ed io chiudendo gli occhi lo seguo nel mondo dei sogni.

***

Quando mi sveglio, mi trovo in braccio a Mew.
"Dove ... andiamo?" Chiedo ancora assonnato per poi poggiarmi di nuovo sul suo petto.
"Ho riempito la vasca, ora ci laviamo e ci prepariamo, sono le 14 passate. Io ho fame e penso che lo stesso sia per te."
Annuisco a ciò che ha detto, infatti avendo saltato la colazione sento un buco allo stomaco e un bel pranzo è quello che ci vuole.
Dopo alcuni minuti il mio corpo è immerso nell'acqua quasi bollente, il vapore è su tutti i vetri presenti e il profumo di cocco si riversa nell'aria.
Mew mi lava accuratamente massaggiando braccia, spalle, schiena, gambe ... potrei dormire solo sentendo le sue mani su di me.
"Cioccolatino...?"
"Mmh?"
"Tuo padre oggi rientrerà"
"EH?" mi muovo velocemente facendo cadere dell'acqua dalla vasca. "Come lo sai?"
"Me lo ha detto tua madre ... ha detto che vuole conoscermi dopo che lei gli ha parlato bene di me" sento la sua voce tranquilla e calma, non è per niente agitato o in ansia, come mai?
"Mew ... mio padre-"
"Tua madre mi ha rassicurato che vuole solo il bene per te ... e che mi accetta. Ma vuole ugualmente conoscermi di persona"
Rimango ancora più sorpreso da tutto ciò. Può essere che abbia sempre avuto un impressione sbagliata dei miei genitori?
Mi giro per guardare Mew di faccia, lui mi aiuta mettendomi a cavalcioni su di lui e mentre lo guardo le mie mani vagano per il suo viso ... non mi stancherò mai di ammirare la sua bellezza, non solo quella esteriore ma anche quella che fa parte del suo cuore e che mi ha conquistato, giorno dopo giorno.
"Mew ... io ti amo" dico guardandolo profondamente.
"Anche io cioccolatino ... tanto"
Prendo la sua mano e la metto sul mio petto in prossimità del cuore che ora sta battendo ad un ritmo forsennato.
"Mew ... vuoi passare il resto della vita con me? ... ufficialmente intendo... mi vuoi sposare?"
Non so dove abbia trovato il coraggio di dire tutto ciò ... stiamo da poco insieme, probabilmente tra un paio di anni le cose saranno diverse ... ma ciò che provo quando sto con lui, ciò che sono diventato grazie a lui ... non è roba da poco. Sento che lui è quello giusto per me.
Voglio che resti al mio fianco ... per sempre.

Dolce Natale 🍬 {MewGulf}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora