Capitolo 22 - 31 dicembre.

250 34 2
                                    

Pov Mew

È il 31 dicembre, sono le 07 del mattino e sto guardando Gulf dormire beatamente con la mia felpa addosso.
Da quando lo portai qui circa una settimana fa ... non se n'è più andato, o meglio non l'ho fatto più andare via, è vero che gli avevo detto che saremmo andati a vivere insieme dopo le feste ... ma non ho resistito.

Cercavo sempre di evitare di portarlo qui, non perché mi vergognassi o altro ... ho solo iniziato a pensare a quanto il nostro divario sociale sia enorme, in particolare dopo aver cercato i genitori di Gulf.
I Kawanut sono dei diplomatici, ricchi e altolocati, ho letto alcune interviste e visto comitati politici ... in alcune foto è presente anche Gulf descritto come il figliol prodigo dei Kanawut, bello e intelligente, una perfetta copia dei genitori.
In quelle foto l'unica cosa che ho visto è stato il suo sguardo triste e assente, camuffato da un sorriso a mio parere falso, nulla in confronto a quelli che fa da quando sta con me.

Gli sposto una ciocca da sopra la fronte, poi mi abbasso e gli e la bacio.
"Non dormi?" Chiede aprendo gli occhi.
"Volevo guardarti ... è presto comunque"
"Lo so" e si tira la coperta più su "vieni vicino a me" non me lo faccio ripetere due volte e lo abbraccio.
"Ecco, il mondo potrebbe anche scomparire ... ma qui con te mi sento al sicuro." Dice con le labbra sul mio collo.
"Ti prego no ... non far scomparire il mondo, altrimenti come farei a vivere i miei giorni con te?"
"Sei uno scemo" e mi da un leggero morso.
Alzo il viso e lo bacio, lui ricambia stringendo sempre più le braccia attorno per poi spingermi e mettersi su di me.
"Ho fame" e fa vagare le sue mani sotto la maglia fino ad arrivare ai miei capezzoli e sfiorarli, con quel luccichio negli occhi che ormai conosco fin troppo bene.
"Mmh ... e cosa stai aspettando?" Rispondo accarezzando le sue gambe nude.
Gulf mi sorride e si lecca le labbra, per poi dirigersi verso il basso.

Pov Gulf

Vivere con Mew, si sta rivelando più bello di quanto mi aspettassi, molte delle mie cose sono già qua, divido l'armadio con lui e alcuni ripiani del bagno.
Ha i suoi orari, quello è certo, ed è capitato che abbiamo bisticciato ma sempre per cose futili ... ed io amo tutto questo, amo questa mia nuova quotidianità.

Per non parlare della fame che abbiamo l'uno verso l'altro che non si è mai spenta.

Accarezzo il membro del mio uomo che subito si indurisce sotto al mio tocco, Mew già ha chiuso gli occhi e sta inspirando per trattenersi ... e più lui cerca di farlo più io voglio che perda il controllo.
Dopo averlo liberato dai boxer e accarezzato un altro poco, abbasso la testa e lo lecco, dalla base fino alla punta come se fosse un gelato e poi lo metto in bocca, il suo sapore è una droga per me, lascio che sia Mew a dettare il movimento mettendo le mani sulla mia testa.
"Gulf ... oh Dio ..." sibila trattenendo il fiato, ed io non posso che eccitarmi ulteriormente fino a quando non mi esplode in bocca. Vedere Mew perdersi nei meandri del piacere è sempre gratificante, in particolare se sei tu il responsabile.
"Vieni qui!" E mi bacia appassionatamente con la lingua, intenta ad assaporarmi e a spazzare i residui di sperma rimasti. "Mi ucciderai prima o poi" sussurra sulle mie labbra mentre le mani fanno capolinea all'interno dei miei boxer.
"Ti prego no .. poi come faccio a vivere i miei giorni con te se tu non ci sei?" Domando riciclando la stessa sua frase e sorrido.
"Oh Gulf ... ti amo ancora di più sai?" ed entra con il dito in me, rabbrividisco dalla sensazione di intrusione, ma è per poco ... Mew è bravissimo a distrarmi con i suoi baci, inizio ad andare a fuoco, ansimo nella sua bocca, le mani gli stringono il collo e rispondo ai suoi stimoli chiedendo di più.
"Mew .. ti prego ... non resisto" piagnucolo quasi dal desiderio di averlo in me. Il mio uomo dopo un ultimo bacio toglie le dita e mi passa il preservativo, le mie mani quasi fremono mentre accarezzo il suo membro e dopo averlo infilato, mi siedo su di lui assaporando la sensazione di pienezza che provo centimetro dopo centimetro.

Pov Mew

Manca mezz'ora alla mezzanotte, all'inizio del nuovo anno ... è tutto già pronto, sia le bottiglie di spumante che i vari dolci, fatti da me ovvio.
La fatina non ha voluto dormire restando qui con noi e in particolare con Gulf ... regalandogli una collanina di pasta colorata fatta con le sue mani.
Ogni volta che li vedo insieme per poco non trattengo le lacrime ... e la mia mente va alla scatolina in velluto rosso che ho nel cappotto. Da quando stiamo insieme questo è il primo regalo che gli faccio e non sono mai stato emozionato come lo sono ora.

Dolce Natale 🍬 {MewGulf}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora