Capitolo 17 - Neve bianca

336 39 7
                                    

Pov Mew

"La smetterò mai ... di amare il tuo ... corpo?" Dico tra una spinta e un'altra mentre mi abbasso per lasciare una scia di baci lungo la schiena.
"Tu ... continua così ... e del mio corpo .. ah cazzo! ... non rimarrà nullaa" poi morde il cuscino stringendo il lenzuolo tra le mani, arcua la schiena rispondendo ad ogni mia spinta poi mi abbasso nuovamente ma per girargli il viso e baciarlo, mi fermo per un attimo dallo spingere facendo aderire il mio corpo alla sua schiena... avverto i muscoli interni stringermi il pene ... Dio non riesco a sopportarlo, reinizio a spingere con più forza, mentre le nostre bocche continuano a scambiarsi appassionatamente la saliva, sposto le mani mettendole sulla testiera del letto e faccio leva sulle gambe.

"Dio Santo MEW! Vuoi ... uccidermi!!" Urla annaspando in cerca di aria poi prende il suo pene in mano e inizia darsi piacere .... qui proprio sotto di me in ginocchio vedere che si masturba per raggiungere ancora una volta l'orgasmo ... mi manda in pappa il cervello, il suo corpo è pieno delle mie attenzioni, vari succhiotti gli coprono il petto e alcuni morsi sono visibili dalla vita in giù.
"Gulf ..." gemo il suo nome abbassandomi ancora una volta su di lui ma stavolta lo porto su di me e mi siedo con lui sopra, sostituisco la sua mano occupandomi della sua erezione mentre lui mi cavalca, ha le braccia attorno al mio collo lasciandomi dei graffi ... "c-ci sono quasi ... Mew" vedo alcune lacrime scendere dagli occhi, il respiro è affannoso e si sta muovendo ancora più freneticamente ... anche io sto al limite.
"Vieni cioccolatino ... vieni insieme a me" gli respiro nell'orecchio prendendo il lobo fra le mie labbra ed esplode urlando il mio nome, do un altro paio spinte e poi anche io riverso lo sperma nel preservativo, mentre lo stringo a me mordendogli ulteriormente il collo.

Pov Gulf

"Hai fame? ... cucino qualcosa?" Mi domanda accarezzandomi la schiena.
"Si, ma non voglio alzarmi ..." mugolo abbracciandolo ancora più stretto, punto primo perché sono meravigliosamente distrutto e punto secondo, perché voglio rimanere qui nel letto con il mio pasticcere tra le braccia.
"Facciamo così, per prima cosa andiamo a farci un bel bagno e poi tu ritorni nel letto, vado a cucinare qualcosa e ce lo mangiamo qui, ti piace l'idea?"
Sorrido con la faccia sul suo petto lasciando un breve bacio, e poi faccio solo un cenno di assenso con la testa.

***

Non so che ore siano, so solo che fuori sta nevicando, e che sono in braccio a Mew che mi sta affettuosamente imboccando, lo scoppiettio della legna nel cammino fa da sottofondo a questo nostro momento.
Potrei morire di felicità.

"Mew ... prima di me, hai avuto storie importanti?" Riesco a far questa domanda proprio perché sono girato e non lo guardo in viso, altrimenti non ne avrei il coraggio.
"Ho avuto storie... ma importanti no, non riuscivo mai a trovare qualcuno che mi prendesse o a cui io pensavo costantemente. E tu?"
"Io? Mi vedi? Con questo caratteraccio che mi trovo non ho mai trovato nessuno che mi tenesse ... sono sempre stato io a lasciarli."
"Ora mi hai trovato ... ed io ti ho trovato" dice lasciandomi un bacio sul collo.
"Già..." confermo sorridendo " e comunque ora manca solo la cioccolata calda"
"Ai tuoi ordini mio cioccolatino" e sposta il vassoio con i piatti ormai vuoti "mi lasci passare?" mi dice visto che io non mi sono spostato minimamente.
"Perché cioccolatino?" Ho sempre voluto sapere il motivo per cui mi chiama così.
"Perché ho sempre pensato che tu fossi come un cioccolatino ripieno, croccante fuori ma con un morbido ripieno all'interno."
Eh? Mi giro e lo guardo, lui mi sorride guardandomi con occhi dolci e pieni d'amore.
"Stai diventando troppo sdolcinato per i miei gusti"
"Ma io ti amo"
Al suono di quelle parole sento nuovamente il viso andare a fuoco ... penso che non mi abituerò mai.
"Non ripeterlo più... altrimenti perderà di significato"
"Non la penso così ... quindi te lo ripeterò ogni volta che voglio dirlo."

Ho perso proprio in partenza con lui, giusto?

Pov Mew

Guardo il mio cioccolatino dormire, sono le 3 del mattino ... da quando siamo arrivati qui, abbiamo abbandonato i cellulari, infatti solo ora l'ho preso e ho notato i messaggi di Mild. Nulla di importante, è impiccione come al suo solito. Lo chiudo nuovamente per poi riportare l'attenzione su di lui.
È un angelo mentre dorme, ha le labbra socchiuse e respira lentamente, ritorno nel letto sdraiandomi vicino a lui e subito allunga le braccia per cingermi il corpo. La stessa cosa faccio io.

Non è male dormire con qualcuno alla fine ... anzi proprio perché è lui che non è per niente male.

Dolce Natale 🍬 {MewGulf}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora