Capitolo 13 - Fusione di piacere

315 39 4
                                    

Pov Gulf

Sono corso immediatamente a casa, ho gettato i vestiti nel cesto dei panni sporchi e ho fatto un'altra doccia ... ciò che è appena successo ... mi sembra un sogno ... Dio mio che vergogna! Non ricordo di essere mai stato così eccitato come lo sono stato prima.

Mi butto sul letto con ancora l'asciugamano ad asciugarmi i capelli, non c'era bisogno che mi facessi lo shampoo .. ma avevo bisogno che l'acqua mi scorresse dalla testa facendomi scivolare tutto l'imbarazzo del momento.

Dei colpi alla porta mi fanno sobbalzare dal letto. Chi cavolo è.
Poi la sua voce mi arriva forte e chiara ... sto dietro alla porta e non faccio nulla, il cellulare inizia a vibrare per l'arrivo di alcuni messaggi:

[Sto fuori casa tua, non vado via. Parliamone ... ti prego.]

Oh Mew ... e di cosa vuoi parlare? Se fossi in te, non mi vedrei più.

[Se ho sbagliato ti chiedo scusa]

Ma quale scusa? Non è colpa tua ... sei proprio un idiota.

Apro la porta, trovandolo seduto.
E dopo avergli detto che è un idiota, lo faccio entrare.

"Posso sapere perché sei scappato? ... Pensavo che ... lo volessi anche tu"

"Certo che l'ho voluto!" Sbotto avvicinandomi a lui che è rimasto all'ingresso. Me lo tiro a me per baciarlo, appiccicando il mio corpo al suo ... le sue mani subito mi cingono la vita e ricambia il bacio con la mia stessa passione, anche di più "continuiamo a dove eravamo rimasti..." ansimo sulle sue labbra, bramoso di ciò che a breve accadrà.

"Con piacere cioccolatino..." è la sua risposta prima di mettere le mani sotto al mio sedere e prendermi in braccio ... e proprio come un cioccolatino che io mi sciolgo.
"La tua camera .." mi dice mentre mi bacia avidamente sul collo e sulle scapole.
"Sulla destra ..." riesco a dirgli e lui subito si dirige li, spalancando la porta con il piede e poi mi getta sul letto continuando a baciarmi avidamente, ogni tanto si ferma e mi guarda accarezzandomi il viso, con il dito mi tocca le sopracciglia, il ponte del naso per poi arrivare alle mie labbra.
"Sei perfetto!" mi dice con voce soave e poi mi bacia di nuovo, mugolo dal piacere allungando le mani per sbottonargli la casacca, gli e la sfilo da sopra a quelle magnifiche spalle che si ritrova, sotto ha una shirt bianca aderente che mi viene voglia di strapparla via.
Lo spingo via facendolo sdraiare di schiena per poi sedermi su di lui, mi sfilo la maglia e mi abbasso per baciarlo e le sue mani mi stringono i capelli, mi morde le labbra per poi prendere la lingua e avvinghiarla alla sua. "Ti desidero troppo ..." mi dice tra un bacio ed un altro, per poi ribaltarmi e sfilarmi la tuta con i boxer. Si inginocchia fissandomi intensamente poi fa scivolare le sue mani delicatamente sul mio corpo, si fermano sui miei capezzoli per torturarli mentre mi bacia nuovamente. Sono talmente immerso nel piacere che non mi accorgo che anche lui è nudo .. resto a fissare il suo corpo, gli addominali perfetti ... tutto senza un accenno di grasso, poi il mio sguardo cade sul suo pene ... e per la Madonna! E' grande e ... penso che quella cosa entrerà dentro di me, tremo al solo pensiero. Vengo nuovamente invaso dal piacere quando la sua bocca sostituisce le dita sui miei capezzoli e mantenendomi i fianchi si struscia su di me facendo strofinare i nostri membri.

"Aahh .. M-mew .." ansimo il suo nome mentre gli graffio la schiena ... il piacere e le attenzioni sul mio corpo sono troppe ... tant'è che arrivo di nuovo sporcando entrambi.

Pov Mew

La bellezza del suo corpo mi manda in tilt, faccio fatica ogni volta a non fermarmi dal guardarlo, mi è impossibile ... e poi come reagisce a me, ad ogni volta che lo tocco ... mi eccito al solo pensiero di potermi unire a lui. Mi abbasso per prendere il capezzolo il bocca e succhiarlo, è morbido e subito si indurisce sotto la mia lingua, dell'altro se ne occupa la mia mano, lui è nuovamente arrivato e non vedo l'ora di farlo anche io, ma dentro di lui.
"Hai del lubrificante ... e dei preservativi?" Gli chiedo staccandomi dal suo corpo senza smettere di accarezzarlo, anzi le mie dita si dirigono già nel suo di dietro massaggiando l'entrata.
"Si ... nel cassetto ... ahh"

Guardo nuovamente il suo corpo ora arrossato di tutte le attenzioni che gli ho dato, un succhiotto è in bella vista sul suo petto, i capelli sono meravigliosamente disordinati e le macchie di sperma sono ancora visibili sul suo stomaco, prendo ciò che mi serve e torno nuovamente da lui, lo bacio ancora e con più passione se è possibile.
Le mie mani vagano per il suo corpo ancora e ancora, come se non volessero mai smettere di toccarlo, raggiungo di nuovo la sua entrata e con il gel inizio ad entrare ...

"Mew ... ti prego ..." mugola Gulf graffiando e stringendo le mie braccia, si contorce sotto di me. inarcando la schiena ... è di nuovo eccitato ma mai quanto me, che se solo mi sfiorasse io verrei all'istante. Devo trattenermi.
"Cosa .. vuoi ..?" So di torturarlo con le mie dita che entrano ed escono ma vederlo cosi in attesa ... mi fa eccitare molto di più.
"Te! .." mi guarda fisso per poi prendermi il viso e avvicinarmi al suo " ... mettimelo dentro ora, hai capito?!" dice con voce roca e bassa, trattenendo a stento dei gemiti.
Lo bacio in risposta mordendo e succhiando le labbra poi prendo un profilattico e lo strappo con la bocca.
"A te l'onore.." e lo agito davanti a lui che immediatamente lo prende tra le mie mani e poi inaspettatamente lo mette sulla punta per poi srotolarlo con la bocca.

Soffoco dei gemiti e per poco non urlo dal piacere quando avverto il calore della sua sua bocca sul mio pene. "Cazzo!" maledico la situazione e lui che mi guarda con un ghigno soddisfatto leccandosi poi le labbra ... che il gioco abbia inizio cioccolatino.

Dolce Natale 🍬 {MewGulf}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora