Pov Gulf
"Sei bellissimo ..." dico accarezzando il suo petto. Lui mi prende la mano e la bacia.
"Sei molto più docile dopo aver fatto l'amore" dice sorridendo.
"Idiota" e ritraggo la mano, anche se il mio colorito rosso mi tradisce.
"Vieni qui" e mi tira verso di sé abbracciandomi. "Mi piace ... questa cosa tra di noi."
"Anche a me ... fin troppo, io ho paura Mew."
"Di cosa?"
"Sento di esserci troppo dentro ... e se noi non..." Mew mi zittisce con un dito.
"Cioccolatino ... io questi pensieri li lascerei andare e mi concentrerei a quello che stiamo vivendo, a noi. Mi concentrerei a quanto io ti amo e tu altrettanto, viviamola giorno per giorno ... da parte mia ti posso assicurare che non ti lascerò andare .... non lascerò il mio fidanzato."
Per poco non scoppio a piangere e faccio un cenno di assenso ... ASPE COSA?
"Fidanzato ...?" Quasi sussurro questa parola.
"Andremo a vivere insieme e sono innamorato di te, ovvio che sei il mio fidanzato" e ride stringendomi affondando il naso nei miei capelli.
Sento il viso andare a fuoco, le mie orecchie altrettanto e affondo di più il viso in Mew sorridendo ... fidanzato. Adoro questa parola.Pov Mew
È la mattina della vigilia, Gulf mi sta avvinghiato come un polipo, il calore che viene dal suo corpo mi scalda fin dentro le viscere. Lentamente sciolgo l'abbraccio e scendo dal letto, vado in bagno a farmi una doccia per poi preparargli la colazione.
La mia mente percorre gli ultimi giorni insieme, ed ogni volta che Gulf fa capolinea nella mia mente sorrido.
Mi meraviglio sempre di come abbia perso letteralmente la testa per lui.
Esco dalla doccia e dalla mia borsa prendo dei boxer, una tuta e una felpa. Mi affaccio alla camera e lo vedo ancora dormire ... mi tocca portargli la colazione a letto.
In cucina gli preparo dei pancake con lo sciroppo d'acero, faccio un cappuccino, preparo anche un bicchiere di succo di frutta e dei biscotti, non fatti da me purtroppo... metto tutto sul vassoio e torno in camera.
"Gulf ... cioccolatino ..." sussurro vicino all'orecchio.
"Mmmh Mew ... voglio dormire" e non ha tutti i torti, abbiamo fatto l'alba stamattina e sono appena le 10.
"Mangia qualcosa... e poi ti lascerò dormire .." gli accarezzo i capelli svegliandolo. Lui si siede e si stropiccia gli occhi, lasciando scivolare il lenzuolo che scopre la nudità del suo petto. Dannazione, così non mi aiuti. Mi alzo e gli prendo una maglia dall'armadio.
"Fa freddo copriti" e aspetto che alzi le braccia, sono io ad infilarla a lui. Sorride con gli occhi ancora leggermente chiusi. Abbasso la testa e lo bacio. "Buongiorno cioccolatino"
"Mi vizi troppo"
"Se non tu ... a chi dovrei farlo?"
"A nessuno"
Rido mettendogli il vassoio davanti.
"Sono sicuro che arriverà il giorno che mi lascerai perché sarò ingrassato."
"Non pensare una cosa di questo genere ... non succederà e te l'ho detto, non ti lascerò." È da ieri che ha questi pensieri in testa, vorrei sapere perché pensa sempre che prima o poi lo lascerò.
"Gulf guardami." Alza il volto con ancora il pancake che sta per mordere "io non ti lascio, qualunque cosa succeda noi resteremo insieme. Non dico questo tanto per dirlo. Tu sei l'unico che mi fa provare questi sentimenti ... l'unico con cui voglio passare ogni singolo giorno insieme, voglio vivere questa quotidianità con te, voglio vivere con te ... quindi ti prego, non dire o pensare che ci lasceremo, neanche per scherzo."
Fa cadere il pancake nel piatto, mentre la parte addentata la tiene ancora in bocca, mi allungo e baciandolo mangio il resto del pancake. "E se non ti sbrighi a finire ... faremo tardi da Mild e non ti lascio dormire." Concludo per poi prendere la mia tazza di caffè e bere.Pov Gulf
Stiamo andando da Mild, non prima di essermi fermato in un negozio e aver comprato un giocattolo per Praew, anche se non la conosco ... è sempre bello ricevere dei regali soprattutto se sei una bambina.
Ripenso alla mattinata appena trascorsa ... alle parole che mi ha detto Mew, non ho avuto tempo di rispondergli ... perché qualunque parola io trovassi mi sembrava inutile in confronto a ciò che lui mi ha detto. Sono il suo fidanzato, mi ama e andremo a vivere insieme, ha detto che qualunque cosa succederà non mi lascerà e che io sono l'unico per lui.
Ogni volta che ripenso a queste parole, il mio cuore non smette di battere velocemente, e il calore di questo sentimento che anche io provo mi riscalda di continuo.
Non sono mai stato bravo a esprimere i miei sentimenti ... perché mai mi sono sforzato di spiegare ciò che provo ... e vorrei dimostrargli che anche io lo amo, lo amo tantissimo, con la stessa intensità che mi ama lui ... talmente tanto che l'idea di perderlo mi uccide dentro. E mai avevo provato questa paura ... perché mai ho avuto una persona a cui tengo più della mia stessa vita.Si Mew, anche se mi hai detto che non mi lascerai mai e che io non devo più pensarlo ... mi è impossibile. Tutto questo che sto vivendo è talmente bello e perfetto che sarò sicuro che finirà.
Quindi scusami Mew per pensarlo ancora ma ti prometto che cercherò di riporre questo pensiero nell'angolo più remoto della mia mente e di vivere questo amore che tu mi stai dando.
STAI LEGGENDO
Dolce Natale 🍬 {MewGulf}
FanfictionMew è un pasticcere. Gulf è uno studente universitario. Il primo crede e ama il Natale. Il secondo un po' meno. Cosa succederà nel momento in cui si incontrano? Non resta che scoprirlo. ☀️❤🌻