Ciao Ragazzi.
Bentornati qui nel Cast, per chi mi seguisse da poco deve sapere che qui pubblico come io immagino i personaggi e dove vi do una piccola anteprima delle loro personalità, invece per chi mi segue da tanto e sopratutto segue questo libro dall'inizio sa che questo è il cast modificato dopo il capitolo "Una lettera" che ha decretato la fine della prima parte di questa storia, e ovviamente il cast andava modificato. Spero vi piacciaMattia Zenzola : Mattia Gori
Mattia è diverso, ormai non è più l'adolescente diciassettenne insicuro appena arrivato a Verona, ora ha 21 anni e ha trascorso i suoi ultimi quattro anni in una delle scuole più prestigiose del Regno Unito. Nonostante la grande crescita emotiva, è sempre il ragazzo dalla pura bontà, dalla delicata fragilità, lotta ancora estenuamente contro quei demoni silenziosi, ma se prima capitava molto più spesso che annegava in quell'oblio, ora cerca di riemergere.
Christian Stefanelli :
Christian Adami GoriChristian, ormai anch'egli ventunenne subito dopo il diploma si è trasferito a Firenze, e dopo ben 4 anni è riuscito a prendersi un posto in una delle compagnie più prestigiose della città. Non si sa se ha mai voluto leggere veramente quella lettera, si sa solo che la partenza di Mattia gli è costata cara, non l'aveva messa in conto. Tutti si evolvono nel tempo, crescono, maturano, e si può dire con certezza che Christian è cambiato radicalmente.
Alessandro Rina : Alex Forrester
Alex è ormai un uomo di 24 anni, l'esperienza in Scozia lo ha formato sotto tutti i punti di vista, sia umanamente che emotivamente. Lui e la musica sono diventati una cosa sola, e ormai può vantarsi di essere uno dei cantanti più popolari sia in America che in Inghilterra.
Marisol Nichols :
Lucrezia Adami in GoriLucrezia in 4 anni è cambiata molto, un'altra maternità ma in età matura, situazioni particolari, cambiamenti anche in ambito lavorativo ma soprattutto familiari, le hanno fortificato ancora di più il carattere, ma non tutte queste novità le hanno lasciato qualcosa di positivo.
Marisol Castellanos :
Marisol Eva RosfieldMarisol ha vent'anni, è americana, e ha un sogno nel cassetto; diventare una grande ballerina e coreografa per poi poter aprire la sua accademia di danza. Si trasferisce in Scozia per poter inseguire questo suo sogno nonostante il disappunto di suo padre; un uomo tutto d'un pezzo, un grande imprenditore ma con tanti rimpianti. Rimpianti che sua figlia sa molto bene. Arrivare in Europa era anche un modo per avvicinarsi e conoscere questi segreti che hanno attanagliato per molto tempo la vita di suo padre.
Carola Puddu : Carola Visalberghi
Carola ha dedicato gli ultimi quattro anni a migliorarsi nella danza, e a farsi conoscere come professionista. Fidanzarsi con un ballerino appartenente ad una delle famiglie più prestigiose di Francia, le ha permesso di entrare in un mondo che più di una volta le ha fatto mancare l'aria, ma lei ormai ventunenne è disposta a tutto pur di guadagnarsi un posto che le possa permettere di creare delle fondamenta forti per il suo futuro.
Alessandro Cavallo : Federico Rocca
Determinato, intraprendente e molto ambizioso. Federico, ventunenne, danzatore da quando ha memoria, ha solo l'unico sogno; diventare primo ballerino di un importante compagnia. La danza lo porterà a legarsi ancora di più a Christian, diventando l'unico punto di riferimento per quest'ultimo dopo il trasferimento di Mattia.
STAI LEGGENDO
Quel Filo che ci Unisce
عاطفيةVerona. Due ragazzi. Due vite opposte. Mattia ragazzo solitario, testardo e sensibile. Christian ragazzo estroverso, testa calda e strafottente. Le loro strade si incroceranno, non si sa se per destino o coincidenza. Solo di una cosa si è certa...