MATTIA POV'S
Sentivo uno strano profumo. Un profumo delicato, dolce ma allo stesso tempo forte, seducente, aprii lentamente gli occhi e mi trovai davanti a me il viso perfetto, angelico e totalmente divino di Christian.
Capii subito che la sera prima non eravamo riusciti a finire il film e ci eravamo addormentati. Era così bello dormire affianco a lui, mi faceva sentire così al sicuro, così tranquillo e calmo come se niente e nessuno potesse farmi del male. Avevo le sue braccia che mi stringevano delicatamente il bacino, ero così attaccato a lui che potevo sentire il suo respiro e il suo battito del cuore. Volevo tanto che quel momento non finisse mai. Era tutto così perfetto che ha volte mi sentivo che da un momento all'altro qualcosa o qualcuno potesse rovinare tutto. Sapevo di dover stare calmo ma certe volte non ci riuscivo. Ero insicuro, avevo paura ma cercavo di non farlo dare a vedere, non volevo che Christian si potesse sentire in difetto o in colpa per qualcosa oppure magari avere la sensazione che io non mi fidassi di lui. Assolutamente.Io mi fidavo cecamente di lui, del nostro rapporto e dei sentimenti che entrambi finalmente provavamo, però non so avevo sempre questa sensazione di un brutto presentimento, forse era solo una mia allucinazione e dovevo godermi il fatto che fossimo insieme, godermi i nostri momenti di coppia. Non mi aspettavo che Christian avesse preparato tutto quello senza ancora manco sapere se l'avessi perdonato o meno, se l'amavo ancora e se accettavo di stare con lui. Non mi sembrava vero. Uscire in macchina insieme, quell'appuntamento così romantico, per rendere tutto ancora più perfetto magari ci doveva essere intimità tra noi due, mi sentivo pronto però allo stesso tempo ero imbarazzato e non sapevo cosa fare. L'unica cosa che mi uscì dalla bocca quando mi chiese cosa volessi fare dopo la cena, fu che fossi stanco e volevo andare a casa. Volevo farlo, però quel passo in più non riuscii a compierlo, e anche se ero estasiato dalla felicità per tutta la sera passata insieme, sentivo una leggera stretta allo stomaco. Inoltre sapere che aveva passato il compleanno da solo non mi faceva sentire meglio.
Christian però non mi aveva mai fatto sentire sbagliato. Tutta la serata aveva cercato di farmi sentire più sereno possibile ed era riuscito nell'intento. I miei timori c'erano però ogni volta che guardavo quel viso, quegli occhi, quelle braccia che mi facevano sentire così al sicuro, le preoccupazioni andavano via come un ricordo passato.
"Christian, ehi, svegliati." gli sussurrai nell'orecchio passandogli la mano nei suoi capelli.
Lui aprì subito gli occhi e un grande sorriso gli si formò sul viso
"Che bel risveglio, mi sa che mi abituerò a tutto questo." Rispose con la voce mezza assonnata
"Io ormai già mi sono abituato, penso che sei diventato la mia dipendenza." Dissi alzandomi dal letto
"E dai rimaniamo ancora stretti stretti." Replicò fermandomi per un braccio
"Amore non posso, devo uscire, Carola voleva conoscere Alex, perché gli ho parlato di lui, ma se non mi sbrigo farò tardi." Risposi dandogli un bacio sulle labbra
"Va bene. Ma vedi di venire presto perché oggi dobbiamo andare in un posto." Rispose alzandosi anche lui, sganciandomi poi un sorriso da furbo
"Ancora? Ma non stai spendendo troppo?"
"Ehm no amore, non ho problemi di soldi e non mi pesa fare cose per te. Ah dimenticavo preparati una valigia piccola perché staremo via tutto il weekend."
"Ma..."
"Niente ma. Adesso vai che fai tardi. Sono gia le 12. Oggi ci siamo svegliati tardi."
Uscii dalla stanza sia un po arrabbiato perché faceva le cose senza dirmi niente e poi spendeva troppo, ma dall'altra parte ero felice, felice di sentirmi amato da lui.
Scesi giù feci una veloce colazione, mentre Christian era andato in camera sua a vestirsi perché anche se non doveva andare da nessuna parte odiava stare in pigiama, io risalii per andare in camera mia e vestirmi.
Dopo una decina di minuti ero lavato, vestito e pronto.
STAI LEGGENDO
Quel Filo che ci Unisce
RomanceVerona. Due ragazzi. Due vite opposte. Mattia ragazzo solitario, testardo e sensibile. Christian ragazzo estroverso, testa calda e strafottente. Le loro strade si incroceranno, non si sa se per destino o coincidenza. Solo di una cosa si è certa...