#13

278 14 8
                                    

Mi era arrivato il messaggio di Michael
...

"Ei, devo dirti una cosa.Ho fatto un errore imperdonabile.Sai quale? Ho dato ascolto a una falsa come la mia ex, invece che ha te. Lei mi diceva che tu cercavi di farci separare, che tu mi stavi soltanto prendendo in giro.Mi ha detto un sacco di cazzate. Mi ha detto che tu l avevi piacchiata.
Volevo solo dirti che ho sbagliato, e se ora sei innamorata di Daniel, va bene. Ciao."

Mi è venuta in mente la frase di Fedez:《Per ogni mia parte che ti vuole c'é un altra che retrocede.》
Nel mio caso, entrambe le parti del mio cuore lo mandavano indietro.
Non volevo credergli, era stato troppo disonesto con me, e con la sua ragazza.
Michel era fuori dalla mia vita.

Daniel: "Tutto bene?"

Si era subito accorto che c era qualcosa di strano in me.

Io: "Lascia stare, niente."

Mi suonò il telefono.Era Jenna.

Io: "Ciao Jenna."

Jenna: "Sofia, vieni a casa.."

Io: "Emm...okey, ma perchè?"
Il suo tono di voce mi incuriosiva.

Jenna: "C'è una sorpresa per te."

Io: "Okey arrivo subito."

Salutai Daniel e corsi incuriosita a casa.

Jenna's pov

Povera Sofia, dopo tutto questo casino con Michael e Daniel, doveva succedere anche questo.

Sofia's pov

Affannata ma incuriosita, aprii quella porta.

Rimasi incredula davanti a quella scena, volevo svenire.
No,non può essere vero..
Jason mi so fiondò addosso stritolandomi le costole.

Vi chiederete, chi è Jason?
È una storia molto complicata...
Jason è il ragazzo a cui ho dato il primo bacio, è stato il mio migliore amico da piccoli, a 13 anni ci siamo fidanzati, eravamo felicissimi.
Poi mi ha mollato per una bagascia, ed è totalmente cambiato.
Ha iniziato a fumare, a essere violento, non era più dolce come una volta.
Ma aspetta...
CHE CAZZO CI FACEVA IN AFRICA?!

Ancora non realizzavo...

Io: "Cosa ci fai in Africa?"

Jason: "Non puoi neanche immaginare:ho partecipato ad un concorso, e ho vinto un viaggio proprio qui, il destino ci ha fatto rincontrare.."

Minchia che culo.Con tutti i posti bellissimi del mondo proprio qui.

Lui e Jenna sono sempre stati molto amici, per questo me lo sono ritrovato in casa...

Jason è un tipo geloso, molto geloso.
Nonostante sia stato lui la causa del nostro separamento, è sempre stato protettivo con me.
Non lo sopportavo!

Ecco..per fargli capire che mi doveva stare lontano, doveva sapere subito che sono fidanzata..

Io: "Scusa, ma ora devo andare dal mio RAGAZZO che mi sta aspettando in piscina"

Jason: "RAGAZZO!? Voglio subito conoscerlo."

Io; "NON TI CI PROVARE!" Mi faceva talmente innervosire! "Non ti permetterò di rovinarmi la vacanza e soprattutto il mio fidanzamento, chiaro?"

Non gli detti il tempo di rispondere, che corsi subito in piscina a raccontare tutto a Daniel.

Daniel: "Stai tranquilla, se ti da fastidio intervengo io.Non preoccuparti."

Ma abbracciò, e mi sentii benissimo.
Con lui riuscivo a dimenticare tutto.
Ma purtroppo il caso Michael era ancora aperto...chissá se sarei mai riuscita a dimenticarlo.

Ma l'incubo peggiore iniziò dopo quel momento.
Iniziò quando vidi arrivare Jason verso di noi.
Ma perchè tutte a me dovevano capitare?

io: "Daniel, quello la è Jason..ho paura."

Come ho detto prima, Jason era diventato un tipo molto violento, e anche mia sorella ne aveva paura.

Daniel: "Se fa il cretino ci penso io."

Ecco che Jason si era piazzato davanti a noi.

Si era creata una certa atmosfera.

Jason: "Quindi, tu sei Daniel."

Daniel: "Si, hai bisogno di qualcosa?"

Jason: "Vorrei parlare con Sofia.Ci lasci da soli un attimi?"

Ovviamente entrai in scena io.

Io: "No, no e no! Come devo farti capire che non devi più interferire nella mia vita? Hai giá fatto troppo in passato, non ti permetterò di peggiorare ancora!"
.
.
.
.
.
Era tardi ormai, e io e Jenna andammo a dormire.

Io: "Buonanotte."

Jenna: "Buonanotte.E buona fortuna."

Prima di addormentarmi sentii strani rumori provenire dalla stanza accanto, ma ovviamente continuai a fare finta di niente, pensando che fosse il vento.
Non era il vento.
All improvviso mi sentii afferrare violentemente i fianchi.

Iniziai ad urlare e..


Un estate diversa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora