Purtroppo, per una questione di sinceritá e tempo, ho dovuto separarmi dalle sue braccia.
Io: "Tu sei stato il mio primo vero amore, dico davvero. Ma ormai quel che è fatto è fatto. Mi dispiace."
Michael: "Capisco, e hai ragione.Scusami."
Dopo aver terminato quella frase, se ne andò via, così, senza dire niente.
Ovviamente non potevo mettermi a fare scenate d'amore, così restai in silenzio e andai verso Jenna.
Lei era sconvolta dopo l accaduto.
Anzi, pensavo fosse sconvolta, invece..Jenna: "Me lo aspettavo, sai?"
Io: "Sapevi che sarebbe venuto?"
Jenna: "L avevo visto prima di te, ma ho preferito stare zitta."
In quel momento anch'io preferii stare zitta. Sennò l avrei aggredita verbalmente.
Fatto sta che il nostro aereo stava per partire, e noi dovevamo proprio andare.Aereo.
Jenna: "Sofia, stiamo decollando, allaccia la cintura.
Sofia, hai capito?"Jenna: "SOFIA!"
Mi risvegliai di soprassalto dalla mia fase dormi-veglia.
Io: "Eh? Cosa?"
Jenna: "Ti ho detto di allacciarti la cintura."
Io: "Ah okey."
Jenna: "A cosa stavi pensando?"
Io: "Niente."
In realtá riuscivo a togliermi dalla testa la scena di io e Michael che ci baciamo.
Tutto era iniziato e finito in un aereoporto.Passarono 3 ore.
Per via del fuso orario,nel paese su cui stavamo passando in quel momento era notte.Io: "Jenna."
Jenna: "Dimmi."
Essendo dalla parte del finestrino, mi voltai a guardare le stelle.
Io: "Non rivedrò mai più Michael, vero?"
Jenna: "E chi dice che non lo vedrai mai più?"
Io: "Presentimento."
Jenna: "Quando lo hai visto la prima volta, hai pensato lo stesso.Ricordi? Non arrenderti mai, Sofia. La vita ti insegna anche questo: A non arrenderti."
Io: "Grazie sorellina mia, ti voglio bene, tantissimo."
Jenna: "Anch io ti voglio bene, infatti ti dico una cosa. "
Io: "Cosa?"
Jenna: "Ti dico che devi assolutamente chiarirti le idee.Vuoi sapere come?"
Io: "Che aspetti? Parla!"
Jenna: "Chiudi gli occhi.Pensa prima ai momenti che hai passato con Daniel, e quelli con Michael. Ecco, in quale di questi momenti ti sei più emozionata?"
Seguii passo per passo il gioco di Jenna.
Io: "Sono indecisa. Tra quando mi ha baciata Michael, e quando Daniel mi ja chiesto di stare con lui."
Jenna: "Va bene, non importa. Sei troppo confusa ora."
Finalmente, ci fu annunciato che il viaggio era finito.
Abbiamo preso le nostre valigie e, ripensando a tutto, siamo tornate a casa nostra.
STAI LEGGENDO
Un estate diversa.
RomanceNon è la solita stupida storia d amore. #Love #Paranormal #Mistery #Summer